REGA NUOVE STORIE PIÙ FIGJE

12 1 0
                                    

Allora. Scusatescusatescusatescusatescusatescusatwscusatescusatescusate. Lo so che non sto più pubblicando, ma seriamente, ho un casino di roba da recuperare. Ma non preoccupatevi. Ho nelle bozze due o tre storie molto carine.
La prima parla di me (sotto mentite spoglie) che vivo sull'Olimpo insieme agi dei. Una serie puramente umoristica,che pubblicherò quando avrò tempo.
Il titolo sarà Io e gli Dei dell'Olimpo.
La seconda, sempre su Percy Jackson, racconta di una ragazza che vaga per le città, consapevole del catto che è figlia di Apollo. Lei poi incontra i sette e Will e Nico e insieme diventano dei ladri di fama mondiale (Il Ladro di Fulmini lel) con i mostri che fungono da forze dell'ordine.
Questa La pubblicherò il venerdì sul tardi.
Il titolo sarà Ladri dell'Olimpo.
La terza, su The Maze Runner. Ora so che mi ucciderete. In pratica ho solo guardato i film. Quindi, questa storia non la pubblico finché non ho letto tutti i libri. Ma comunque, non terrà conto di ciò che succede nel romanzo e neanche nel film. Sarà una storia di quest ragazza 'particolare' che arriva nella Radura e si innamora di Minho (ah volevate che si innamorasse di Newt eh? E invece no!)  E insieme a Thomas, Minho e Newt riesce a sconfiggere una associazione che voleva far esplodere il Labirinto e tutte le persone dentro di esso.
Questa forse la pubblico di domenica, perché ci tengo un casino. Il titolo sarà Wicked is good.
Qui sotto vi lascio le trame delle rispettive storie:

Io e gli Dei dell'Olimpo
Cosa succederebbe se una mezzosangue avesse una casa sull'Olimpo? E co a succederebbe se questa mezzosangue vivesse con gli Dei Greci? Una storia completamente umoristica e demenziale per tutti gli amanti di Percy Jackson!

Ladri dell'Olimpo
Kyla è una figlia di Apollo un po' strana. Preferisce mille volte starsene per le strade a rubare portafoglio orologi da polso che andare al Campo Mezzosangue. Ma l'incontro di nove eroi cambierà tutto, la ragazza li convincerà a seguirla in un'impresa che li porterà a rubare la folgore di Zeus, il Ttidente di Poseidone e l'elmo di Ade. Cos accadrà?

Wicked Is good
Luna si risveglia in una acatola di metallo, chiusa e puzzolente. Si ritroverà in una Radura con il solo ricordo del suo nome e una collana. Sarà la prima ragazza mai arrivata nella Radura e sarà essenziale per la fuga dal labirinto. Così Luna, Minho, Thomas e Newt trovano un'uscita. Portano fuori tutti i Radunai, ma solo uno rimane: Gally. Questo però comporta una reazione a catena e il Labirinto esplode, costringendo i Radunai a scappare nella zone bruciata,dove Wicked continuerà a cercarli e l'associazione esplosiva (Prim disapproved) cercherà di distruggerli. Un'avventura tra due pericolosi eserciti, perdite dolorose, false alleanze. Riuscirà a tornare la normalità?

Quindi spero che vi abbia incuriosito un pochino, ora devo tornare ai compiti!
Sof

Challenge e cose pazze, DISAGIATE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora