STOP

4 1 0
                                    

Allora. Mettete giù forconi, torce, mitra, bazooka e quant'altro.
LA STORIA NON È FINITA.
Detto questo vi spiego perché sospendo questa è la mia permanenza su wattpad.
L'altr'anno ero su wattpad con un altro profilo, cancellato verso maggio per cause scolastiche. Basta dirvi che per le notifiche non studiavo più. Quest'anno mia madre mi ha avvisato. Se non studio mi farà studiare durante le vacanze. Preferisco mille volte sospendere da oggi, cinque settembre, fino al ventiquattro dicembre le storie e mutificare le notifiche per potermi concentrare meglio sullo studio.
Quindi (questo è sopratutto per the_angel_)
Non sarò più su istagram (che forse rimetterò per l'estate 2017, non lo so)
Nè su Telegram (questo non lo rimetto più perché è diventato pesante da gestire.) Mi scuso quindi con the_angel_ che aveva fatto la page istagram, mi aveva aggiunta ad un gruppo Potterhead su Telegram, ma veramente, sarà giàtanto se potrò usare whatsapp.
Ovviamente non lascerò wattpad. Solo, non risponderò più con frequenza ai messaggi (non  arrabbiatevi se non risponderò.) E non aggiornerò più le storie. Questo fino alle vacanze invernali, in cui aggiornerò dopo Natale (anche se, detto francamente, a me il Natale non è mai piaciuto. Poi non sono manco Cristiana quindi non so che ci sia da festeggiare. Ma tanto quest'anno festeggierò con due mie amiche quindi posso anche sopportarlo) e smetterò il sei gennaio, risospendendo tutto quanto. Tutte le storie che avevo in programma di pubblicare verrà no pubblicate a dicembre. Non preoccupatevi. Dopo il sei gen ai smetterò fino alla fine della scuola e ricomincerò ad aggiornare a Luglio. Giugno me lo prendo per me, come le poche settimane di vacanza che mi aspettano.
Mi dispiace per tutti quelli che si aspettavano un capitolo, so che continuo a dire che il prossimo aggiornamento sarà un capitolo, ma purtroppo è necessario fare ciò. Scusate ancora e ci sentiamo a dicembre!

Ps:Ne approfitto per augurare a tutto un buon inizio a scuola (che poi di buono non ha nulla). Auguro buona fortuna a chi deve iniziare il liceo, a chi deve iniziare la terza media e prepararsi per l'esame, insomma a tutti quelli che quest'anno cambiano quello che io chiamo "livello di difficoltà."
Ora vi sembrerò una preside vecchia e cattiva ma vi auguro un BUON ANNO. Spero che riusciate ad andare avanti, perché è quello che voglio fare io sospendo le mie storie.
Detto ciò vi saluto, piccoli Nargilli.
Con taaaaaanto affetto (e rammarico)
Sof -3-.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 05, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Challenge e cose pazze, DISAGIATE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora