Rombo di tuono

87 8 10
                                    


Accucciato sotto la finestra della camera di Bella Swan, con il pelo fradicio dalla pioggia, i tuoni che rombavano nel cielo e il vento che lo sferzava, Embry Call si chiedeva se la natura quella sera ce l'avesse particolarmente con Forks.
"Di questo passo farà un disastro" pensò.
"Mai vista una tempesta del genere da queste parti" commentò Paul.
"I Cullen sono qui!" li interruppe Jared.
I tre lupi si voltarono lentamente e guardarono in malo modo Edward, Emmett, Jasper e Carlisle che si avvicinavano, lentamente.
-Avete notato qualcosa di strano?-chiese Carlisle.
-In che senso?-disse Edward, per conto di Embry.
-C'è qualcosa che non va stanotte. Questa non è una normale tempesta, c'è qualcosa nell'aria che non riusciamo ad identificare-spiegò Carlisle.
-E questa sera era previsto un cielo sereno-aggiunse Emmett.
"A me sembra una tempesta come qualsiasi altra" pensò Paul.
-No, non hanno notato niente-
I lupi si guardarono circospetti.
"Non vedo che pericoli possano celarsi in un temporale..." pensò Paul, sospettoso "Per me è tutto un trucco"
"Infatti, è solo un normalissimo temporale, non c'è nulla di sovrannaturale..." concordò Jared.
-Cos'è questa vibrazione?-esclamò Emmett, tendendo le orecchie.
La terra sotto i loro piedi iniziò a tremare, una scossa sismica lieve ma incredibilmente lunga.
"Niente di sovrannaturale, Jared? Una tempesta elettrica, un temporale, un tornado e un terremoto nella stessa sera ti sembrano una cosa normale?"
-Qualcuno di voi può andare a chiamare Sam?-chiese Carlisle-Più zone possiamo pattugliare prima scopriremo cosa causa questi fenomeni-
"Vai Embry" ordinò Jared.
Il giovane lupo scattò via con la pelliccia argentata che splendeva alla luce dei fulmini.
Corse attraverso gli alberi mentre lampi e tuoni esplodevano in cielo come fuochi d'artificio, quando improvvisamente un fulmine cadde molto vicino a lui, giusto a qualche albero di distanza, ma invece che schiantarsi al suolo sembrò correre in avanti sino a sparire dietro una quercia.
Embry si fermò fissando l'albero, chiedendosi cosa esattamente avesse visto, e sussultò quando una testa umana spuntò da dietro il tronco.
-Un lupo?-chiese una voce squillante.
Lui si acquattò, cercando di non farsi vedere.
-Sei un lupo-ripeté la voce-Ma non odori di lupo. Odori di umano-
A quelle parole Embry si spaventò, solo i vampiri potevano distinguere gli odori in quel modo. I Cullen avevano ragione, c'era davvero qualcosa di sovrannaturale dietro la tempesta!
Ma quello che emerse da dietro gli alberi non era certo un vampiro, anzi. Era una giovane donna dai tratti asiatici e dai capelli biondi.
Quando la vide Embry si bloccò, rimase incastrato nei suoi occhi grandi e grigi, come quelli di una bambola, e improvvisamente comprese perché Sam aveva lasciato così duramente Leah, comprese perché Jared non parlava d'altro che di Kim e perché Quil non si annoiava a farsi truccare come una bambola. Ogni passo che lo separava da lei era una voragine nel suo petto e si trattava solo di dieci metri! Tremò al solo pensiero di allontanarsi ulteriormente da lei.
La giovane donna, d'altro canto, lo osservava con sguardo curioso e perplesso, finché non sembrò comprendere qualche incredibile verità e i suoi occhi azzurri si sgranarono di sorpresa e preoccupazione.
Infine, così com'era arrivata, balzò via e scomparve con il rombo di un tuono, lasciando il povero Embry solo e disperato.

******

Dopo aver riferito a Sam i sospetti dei Cullen, Embry si lasciò cadere sul divano, affranto.
-Che succede Embry?-chiese Emily, sedendosi accanto a lui.
-Ho avuto l'imprinting-sospirò.
-Davvero? A me sembra una cosa felice, Embry. Hai sentito Sam?-
-Sì, è una cosa stupenda Embry. Perché sei triste?-chiese Sam.
-Perché è scomparsa. E' andata via, svanita nel nulla, senza dirmi nemmeno il suo nome. Non so chi sia ne come ritrovarla-
-Sono certa che la troveremo a Forks, proverò chiedere in giro durante le mie commissioni-lo rassicurò Emily.
La porta si spalancò e Jacob entrò di corsa.
-Sam, vieni con me presto. Il capo dei Cullen vuole parlarti al confine, dice che Forks e la Riserva potrebbero essere in grave pericolo-
-Embry...-
-Vai Sam, resto io con lei-
Il capobranco baciò la sua compagna e sparì nella foresta.

Spero vi piaccia questo primo capitolo 😊 fatemi sapere che ne pensate 😉

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 31, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Kyūbinokitsune: Shizen no mōiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora