Pov's Francesca
Vado ad aprire la porta e mi ritrovo Benjamin e Federico, ma come hanno fatto a sapere dove abitiamo?boh! Adesso glielo chiedo.
Io:ciao entrate.
B&F:ciao grazie.
Io:ma come avete fatto a sapere dove abitiamo?
F:beh...abbiamo chiesto ai compagni di classe.
Io:ah capisco.
Intanto che ci aviammo al salotto arrivò Giuly che disse.
G:chi è alla p.....Ah loro.
B:si noi.
G:ma chi ha parlato con te?
Io:dai nn iniziate a litigare!
Fede:infatti.
B:ha cominciato lei.
Io:vabbe, ma cosa ci fate qui?
Dissi sedendomi sul divano accompagnandoli a sedersi.
Fede:siamo venuti per chiedervi se vi andava di uscire sta sera a cena e dopo aver finito andare in discoteca?
Io:per me va bene. Per te Giuly?
G:si dai.
Fede:allora ci vediamo stasera, verso le 19:30.
Io&G:ok.
B&F:A dopo allora.
Io&G:A dopo.Pov's Giulia.
Quando se ne andarono guardai l'ora ed erano le 17:00, avevamo solo due ore e mezzo di tempo.
Io:Francy abbiamo solo due ore e mezzo di tempo ed io nn ho nemmeno un vestito.
Fra:e già, che ne dici se andiamo a fare shopping?
Io:va benissimo andiamo?
Fra:andiamo.
Presi le chiavi di casa e della macchina e ci misimo in marcia.
Arrivate al centro commerciale entrammo ed io vidi un vestito che mi ha subito stupito lo presi ed andai in camerino me lo misi e che dire è stupendo!!!Insieme a delle scarpe con il tacco.
Invece Francy ha preso anche lei un vestito corto fino alle ginocchia.Con anche delle scarpe col tacco neri e dei brillantini.
Dopo aver pagato ce ne ritornammo a casa.
Io:oh mamma....sono già le sei e mezza.
Fra:cosa?dobbiamo sbrigarci abbiamo solo un'ora.
Io:ok!io vado a farmi la doccia.
Fra:va bene.
Vado in camera mi svesto prendo l'asciugamano e l'intimo, e vado in bagno.
Passa un quarto d'ora.
In questo momento sono in camera che mi vesto e intanto Fran è in bagno che si fa la doccia.
Indosso il vestito e le scarpe, intanto che mi asciugo i capelli vedo Fran che esce dal bagno.
Io:già finito?
Fra:si!Mi sono anche già truccata.
Io:bene così finiamo prima.
Fra:già vado a vestirmi.
Io:ok.
Intanto che lei si veste io vado a truccarmi, un po' di fondotinta, ombretto, matita e mascara e per finire un rossetto rosso acceso.
Mentre finisco di sistemarmi i capelli sento suonare alla porta.
Io:Francy vai tu?
Fra:si visto che ho già finito.Pov's Francesca.
Vado ad aprire e vedo Benji e Fede in tutto il loro splendore soprattutto Federico è così figo.
Fede:wow....Francy sei bellissima!!
Io:😊grazie anche voi, entrate.
G:ben arrivati!!Pov's Giulia.
Mentre scendevo le scale noto che Benjamin mi fissa e faccio finta di niente, poi dico.
Io:ben arrivati.
Fede:grazie.
Io:Benjamin mi stai sciupando!
B:eh....Io ma come potrei guardare una come te!
Fede:oh..oh..calmi nn siamo neanche a metà serata che già litigate.
Io:va bene però se rompe io me ne vado!
Usciamo di casa ed entriamo nella macchina di Fede.
Francy sta davanti con Fede, mentre a me tocca stare con quell'altro, mi irrita dire il suo nome.
Adesso mi chiedo *perché ho accettato di venire con loro perché*.mi risveglia dai miei pensieri una voce che mi dice.
B:scendi che siamo arrivati.
Io:ok.
Scesi e vidi il ristorante e bellissimo!!!
Entriamo e ci raggiunge una cameriera con una camicia a maniche corte e una gonna che arriva fino alle ginocchia.
(Cameriera=C)
C:avete prenotato?
Fede:si.Rossi.
Mentre Fede risponde noto che Benji guarda la scollatura della cameriera.Ma copriti che è meglio! Cosa mi succede? Non dovrei essere geloso di Benjamin se lo odio?Vabbe comunque è una troia.
A risvegliarmi fu Francy che mi dice.
Fra:Giuly andiamo hanno prenotato un tavolo da quattro.
Io:ok.
Io e Francy ci sediamo vicine e di fronte a me c'è Benjamin, mentre di fronte a Francy c'è Federico.*******************
Dopo aver mangiato Federico e Francy ci lasciano da soli perché andavano a prendere un gelato ma io nn ne avevo voglia e nemmeno Benji.
Quindi purtroppo sono qui da sola con lui. Ognuno è sul proprio telefono e c'è un silenzio nn troppo imbarazzante.
A spezzare questo silenzio che iniziava a piacermi fu Benji che dice.
B:lo sai che sei bella con quel vestito.
Io:come mai sei così gentile? Un minuto fa facevi lo stronzo adesso fai il "bravo ragazzo".
B:che c'è nn posso neanche farti un complimento!
Io:si puoi però prima facevi....vabbe lascia perdere.
Dopo un po' arrivarono Francy e Fede e si dissero.
Fra:per fortuna che nn si sono ammazzati.😂
Fede:già.
B&G:guardate che vi sentiamo.
Fede:si ok adesso andiamo.
Ci alzammo e andammo in macchina.Arrivati in discoteca Francy e Federico andarono a ballare, mentre io mi sedetti al tavolo delle bibite,ma stasera nn ho nessuna intensione di ubriacarmi quindi prendo dell'acqua.
Invece Benjamin se ne va a cercare qualcuna con qui ballare.
Io:una bottiglia di acqua per favore.
C:arriva subito.
Io:grazie. *E mi porge la bottiglietta.*
Intanto che bevo la mia buonissima😂 acqua vengo interrotta da uno che mi chiede.
Xx:ei ciao mi chiamo Christian, ti va di ballare?
Io guardo dalla parte di Benji e lo vedo che si bacia con un'altra allora accetto.
Io:oh...certo Io mi chiamo Giulia.
Dopo un po' che io e Christian balliamo, lui mi prende e bacia io all'inizio resto immobile ma poi ricambio.
Ad un certo punto arriva uno che ci stacca e da un pugno a Christian in piena faccia e solo un attimo dopo realizzo che è Benjamin. Cioè cosa!!! Lui deve sempre rovinare tutto.
Io:Ma sei forse diventato pazzo?
Lui nn risponde e mi prende per il polso e mi porta fuori.
Io:ahi...mi fai male!!
B:scusa nn volevo.
Io:nn volevi, cioè ti rendi conto di ciò che dici? Prima te ne vai a baciare la prima che incontri poi vieni da me a rompere le palle!
Non dice niente e se ne torna dentro...
*******************
CIAO RAGAZZE È DA TANTO CHE NON AGGIORNO, QUINDI SPERO CHE IL CAPITOLO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO.
E VI VOGLIO LASCIARE CON LA SUSPENSE SCRIVETEMI NEI COMMENTI SECONDO VOI COSA FARÀ BENJAMIN.
UN BACIO 💋 FATY.