A: Ok...vi spiego tutto...sono andata dal dottore e mi ha detto che sono incinta...ma io non capivo come ci fossi diventata incinta perchè se devo dirla tutta io e Donnie non abbiamo mai fatto... ecco...
D: Si abbiamo inteso cosa ci vuoi comunicare...Dissi incrociando le braccia.
A: E io gli chiesi da quanto ero incinta e lui mi rispose da tre mesi...allora mi sono ricordata dell'episodio avvenuto la sera del mio compleanno
in camera di Donnie...
R: Ehyehy!😏Perchè non ce ne avete parlato prima?
L: Raph non è il momento di pensieri perversi...
M: *sottovoce*ma dimmi te se mi doveva capitare il fratello perverso...
😒😧
R:*tira una sberla a Mikey* Ti ho sentito eh!😡
A: Fatemi finire....grazie...e il dottore mi disse che io e donnie non siamo stati la prima coppia a non esserci accorti di fare...capito no? Magari eravamo presi dal momento....(lo so che è impossibile che due non si accorgano che stiano facendo....eh appunto! Ma nel mondo di chicchilia12 tutto è possibile!😏)
D: Quindi...ecco come è andata...wow...
Leo mi ha dato la notizia come se fosse arrivata la peste!Per non parlare delle facce degli altri due!Non eravate voi che volevate diventare zii??
M: Si ma...conoscendoti...sapevamo che avresti sicuramente rifiutato e avresti fatto abortire la povera April!
A: Lo so che i tuoi progetti non erano per ora ma...per due anni in piú...io ti volevo solo dire che...una cosa così non capita tutte le volte...ho in grembo un bambino Donnie che...diventerá tuo figlio...quindi...se vuoi ucciderlo andiamo all'ospedale...se vuoi diventare padre anche fuori progetto...restiamo qui.Vidi che mentre diceva queste parole
delle lacrime le rigavano il viso. Io le asciugai con il pollice e le presi la faccia tra le mani. Sapevo che il padre era un lavoro duro ma...chi avrebbe mantenuto tutti??
Senza dire niente mi allontanai e mi girai di spalleApril pov's
Era girato di spalle...magari stava decidendo...
A: Allora...cosa hai deciso?Ci fu il silenzio piú lungo della mia vita...avevo paura...avevo paura della sua risposta...se avrebbe detto "no" sarei sicuramente diventata triste e tale sarei rimasta per tanto tempo
Ad un certo punto il mio ragazzo prese la parola e ruppe quel silenzio agghiacciante.D: Ho deciso..............................andiamo in ospedale.
Iniziai a piangere...lo sapevo...ha detto di no ed ora ci rimetteva la vita una creatura...
Poi si giró verso di me e mi sorrise..D: Andiamo a vedere se è maschio o femmina!
A quel punto i miei occhi si illuminarono e i ragazzi lo guardarono sorpresi!
Corsi verso di lui e lo abbracciai continuando a piangere di gioia!A: Oh Donnie...💜
D:Vieni qui mia principessa!Ci baciammo e fu uno dei baci piú romantici che avessi mai dato!
R: Sì Don così si fa!
L: Così rendi felice la tua donna e noi...
M/R/L: DIVENTEREMO ZII! ( immaginatevi il ballo che fanno Logan e Carlos nella puntata dei Big Time Rush quando vogliono l'album da solista...per chi ha visto la puntata...)
Diventeremo zii! Diventeremo zii!Io e Donnie guardavamo la scena compiaciuti ,felici e ancora abbracciati!Finchè Mikey non disse una delle sue!
M: Ma perchè April non ha il pancione?
D: È solo al terzo mese la pancia arriverá piú tardi!
M:Ahhhhh!!!!👍
A: Ora andiamo dal dottore non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina!
D: Non dirlo a me!
L/M/R: Veniamo anche noi!Nota dell' autrice:
Hola! Ehy Donnie posso venire anche io a vedere se è maschio o femmina?
D: Ok...
Yeeeeeep! Comunque ecco a voi il settimo capitolo! Un pó corto come sempre ma spero che vi piaccia!❤
Ciao e alla prossima prossimosa volta!❤💜
Abbracci tartarugosi!❤🐢
Chicchilia12
STAI LEGGENDO
Nothing Is Impossible!!! 😃😃
FanficSalve! Sono chicchilia12 e sono qui per scrivere una storia sulle tmnt!! Questa storia la scrivo basandomi su un sogno che ho fatto un po' di tempo fa dove le tartarughe ninja diventano... Umani!!! Sembra incredibile ma è così e faccio assumere a...