1-Benji e Fede.

7.8K 23 1
                                    

Benji e fede mi ispirano troppo sesso, perciò scrivo una One-shots gay su di loro.

Comincia la storia.

Dopo un lungo tour durato un mese  i ragazzi sono finalmente nella loro ultima camera di hotel, domani ultima tappa a Rimini.
Stanchissimi entrano nell'hotel dove il loro manager ha precedentemente occupato due camere per loro e per se stesso.
"Ragazzi, c'è un problemino" dice il manager.

"Che succede adesso?" Dice Fede con l'aria imbronciata.

"Dato che quasi tutte le stanze erano occupate tranne due con letti matrimoniali, ho dovuto prenderle, perciò dovrete dormire nello stesso letto."

"Ehm okay" dice Benji,cui Fede ha sempre ispirato del gran sesso e che non si sarebbe addormentato senza prima una sega su di lui e sui suoi bei piedoni.
Senza pensarci gli viene un erezione.

Fede dice "non c'è problema, però voglio andare adesso, sono stanco."

"Okay, andate" da le chiavi ai ragazzi e gli dice il nome della camera: 113.

I ragazzi entrano e senza nemmeno farsi una doccia, pensando che l'avrebbero fatta il giorno dopo, si spogliano e rimangono in mutande.
Fede si butta sul letto, per lui non ci sono problemi a dormire in mutande.

Benji invece si mette il pijama, essendo spaventato dal fatto che in mutande la sua erezione perenne si sarebbe vista di più.

Benji nota con piacere che Fede è a piedi nudi, quando invece Benji è in calzini sporchi e sudati.

A Benji e a Fede piace il cazzo, sopratutto i loro.
Entrambi sono feticisti dei piedi ma non lo sanno.

Fede si addormenta.
Benji rimane sveglio, vuole farsi la sega adesso, nel letto.
Si abbassa il pantalone e le mutande e caccia fuori il suo pisellone di 17 cm.
Comincia a guardare Fede e i suoi addominali scolpiti, per poi andare a posarsi sul suo pacco, leggermente eccitato.

Alla vista del pacco si eccita un po di più e comincia a segarsi, a fare su e giù.
Conoscendo Fede, e sapendo che ha il sonno pesante prende la sua mano e la mette sul suo cazzo durissimo.
Con la sua mano comincia a segarsi, ma non è finita qui.. si spoglia completamente, si alza e va ai piedi del letto, alza le coperte e vede i piedoni giganti di Fede.
Alla vista geme, intanto continua a masturbarsi.

Fede si sveglia, ma fa finta che sia addormentato.

Benji prende un suo piede,lo porta al viso, lo annusa e sente la puzza schifoso, ma allo stesso tempo eccitante dei suoi piedi.

Notando che non si sveglia allora prende il piede e se lo porta al cazzo, il quale, sentendo il piede su di esso finalmente cede.
Con altre due o tre botte  e molti gemiti Benji viene copiosamente sul piede di Fede e sulla sua mano.

Fede alla sensazione di sborro sui suoi piedi si eccita e comincia a masturbarsi, mentre Benji va in bagno a pulirsi.
Intanto si stende a pancia su e caccia il bestione di 20 cm  che nasconde nelle mutande, lo prende in mano, abbassa e lascia la cappella uscire, sente un gemito uscirgli dalla bocca.
Comincia ad andare su e giù sempre più veloce.
Su e giù e su e giù e su e giù.
Ogni tanto dice "Benji, oh si benji, fammi leccare i tuoi 47"

Mentre Fede si sta masturbando Benji lo sente dal bagno della camera e intanto si eccita di nuovo.
Corre in camera e a Fede prende un colpo.

All'improvviso si baciano, facendo scontrare i due cazzi, che al tocco, si induriscono ancora di più.
Benji prende il cazzo di Fede in bocca e viceversa.
stavano facendo il 69.
Entrambi gemevano ogni volta che l'altro toccava il buchino con la lingua o andava in fondo.
A Benji piaceva toccare il buchino di Fede e lui tremava e gemeva come un cane in calore.

"Cazzo Benji, ti voglio fottere"

"Si Fede si"

Benji si mette a cavalluccio su di lui e mette il suo cazzo nel buco, che non preparato all'inizio manda un po di dolore, ma che in realtà si trasforma in piacere.
"Cazzo Fede, quanto sei bello oh si."
Intanto Fede prese il cazzo di Benj in mano e cominciò a segarlo.
Lui gemeva sempre di più e finalmente Benji venne sul suo petto e sulla mano di Fede che poi portò alla bocca e assaporò.
Intanto Fede andava semprè più veloce.
Cambiarono posizione, Benji sotto Fede sopra.
Fede mentre spaccava il culo di Benji gli prese i piedi in mano e cominciò a leccarglieli.
Era in paradiso.
All'improvviso venne.
Ma prima tolse il cazzo dal culo di Benji e glielo mise in faccia.
Vedere la sua faccia piena del suo sborro lo fece venire abbondantemente.

Solo sesso. (One shots)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora