Dopo aver registrato un video e averlo quasi montato si è molto stanchi, ma non Lorenzo Ostuni evidentemente.
Erano le 3.30 di notte e Lorenzo era solo nella sua casa a Milano.
Aveva quasi finito di montare il vlog che sarebbe uscito il giorno dopo.Va in cucina e prende dell'acqua, dopo va in camera sua e accende la tv.
Mentre gira un po per i canali ne trova uno: il sexvision.Dato che abita da solo, e non è fidanzato è molto amico di Federica, la mano amica, detta anche masturbazione, cosa che fa sin da quando aveva 12 anni, e che lo ha portato ad avere un bestione di 18 cm, quello che dice nei video è reale.
A volte legge e si masturba con gli immagina che i fan gli creano e poi mandano in chat privata.
Alcuni sono anche molto sconci.
Lui è etero, e lo è sempre stato.Comunque, decide di rilassarsi un po e masturbarsi.
Tocca un tasto del telecomando universale sbagliato e poi si corregge
dando il via al Sex Vision e parte un porno che lui avrà visto tante volte,troppe volte, un porno che lui adora, quello della ragazzina e del ragazzino adolescenti.
Appena vede le tette molto grosse della ragazza, che si sta toccando, si eccita.
Caccia fuori dalle mutande l'attrezzo, e abbassa la cappella, ormai bagnata dal presperma già presente sul suo cazzo.
Mentre va su e giù comincia a gemere e gemere.
Finchè non arriva la parte bella del porno: quando la ragazza succhia il cazzo al ragazzo mentre lui ciuccia beh, la sua vagina.In quel momento comincia a masturbarsi più velocemente e pensando alla sua amica Denise, volendo fare da una vita quelle cose con lei.
Comincia ad urlare sempre di più finchè non sborra copiosamente, gli schizzi arrivano dovunque, sporcando anche la sua faccia, il suo letto, la sua mano e il suo petto
Quello che non sapeva e che per sbaglio quel tasto che aveva cliccato aveva attivato la telecamera.
Dopo ando di nuovo alla sua postazione computer e mandò tutti gli ultimi files della telecamera (che pensava fossero quelli che gli servivano) nel vlog del sabato.
Il giorno dopo tutti i fan rimasero scioccati.
Aveva caricato il video della sua sega su youtube e tutti i suoi iscritti lo avevano visto.!
STAI LEGGENDO
Solo sesso. (One shots)
Teen FictionAlcune fanfiction erotiche sui personaggi del web e della musica che preferisco. Sono one shots gay. "scene sessuali descritte nei minimi particolari."