Chapter 6

5 0 0
                                    

Sono le sette del mattino e io realizzl che siamo stati qui per tre giorni e io non ho fatto un granché:dopo l'uscita al "mare" e lo scontro con le gallinelle non sono uscita più di tanto,all'opposto di mio fratello che esce mattina e sera fregandosene della loro presenza.
Dopo quella giornata nostra zia ci fece vedere subito le camere e appena vidi la mia me ne innamorati seduta stante:

Era un enorme stanza bianca,con un letto matrimoniale e delle tendine a tutti e tre i lati,alla sinistra una porta che conduce al mio bagno privato,poi davanti al letto si trova una veranda che si affacci sulla piscina in giardino,e alla sinistra del letto-vicino alla veranda-si trova una specie di divanetto con dietro una lampada,vicino all'entrata si trova una cabina armadio stracolma di abiti di cui mia zia ha preso personalmente l'incarico di comprare.Insomma una stanza perfetta.

Dopo questo passai gli ultimi tre giorni sempre chiusa nella mia cameretta a leggere o a parlare con la nonna.
Non mi va di uscire con i ragazzi per via delle gallinelle che li seguono mentre,mio fratello,non gli dispiace la compagnia di quelle lì.

Ancora non ho conosciuto le altre ragazza che Luke mi aveva elencato,ma non m'importa.
L'unica,dopo Calum e Luke,ad essersi interessata di come stavo è state Ally,la ragazza di Calum,che la sera viene sempre e rimane con me due o tre orette per parlare di tutto ciò che ci passa per la testa e a cantare tutte le canzoni di cantanti a caso che passano per la radio.
Mi diverto davvero tanto con Ally perché la pensiamo allo stesso modo,ci piacciono le stesse cose e ci basta uno sguardo per scoppiare a ridere.
È davvero una brava ragazza.

Il bussare alla porta mi risvegliò dai miei pensieri urlai avanti senza pensare a chi potesse essere.

«Desi vieni a fare colazione?»Era Ash.
«Scusa ma non ho fame»Dissi io,era vero,non avevo tanta voglia di mangiare.«Ora torno a dormire,ciao Ash»Continuai prima di girarmi dall'altra parte.

«Ascolta,Desi.Se da ieri a pranzo che non mangi,avrai almeno un poco di fame?» Chiese,lui preoccupato.«No,e ora grazie e ciao»Dissi io,rigirandomi come prima.

"Ora tu ti alzi,fai colazione e poi una bella doccia ti vesti che ti porto in posto ciaaaaao" Disse senza darmi neanche il tempo di obiettare.

Allora mi alzai e presi un cambio ed entrai nel bagno,‹Sarà una luuuunga giornata›Pensai tra me e me.

Bad Girls,Bad Boys.×īn rēvīsīōnē×Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora