Arrivammo in spiaggia in meno di venti minuti,anche perché è vicino alla villetta di mia zia,e subito i ragazzi si catapultarono nelle cabine per mettersi il costume mentre io stavo seduta,su un muretto,davanti a quelle cabine.
«Muovetevi ragazziiiii»Dissi io battendo le mani e muovendo le gambe avanti e indietro.«Cioè vi state mettendo un costume,mica dovete andare ad una festa!»Continuai.
«Abbiamo quasi fatto Desiii»Urlò,irritato,Harry.
La mia attenzione viene attirata da delle ragazze in costume,avevano davvero un bel fisico.«Lesbica»Disse una delle tre ridendo con le amiche.
«Anche se fossi lesbica?»Dissi scendendo dal muretto.«Che schifo!»Urlò una ragazza dai capelli rossi e lentiggini.«Elisabeth,è meglio lasciarle perdere persone come lei..Cioè,guarda com'è vestita!»Esclamò la ragazza dalla chioma nera.
«Ascoltate brutte troiet-»«Amoree!»Esclamò una voce dietro di me,mi girai,era Michael che stava andando incontro alla ragazza dai capelli neri.«Ciao tesoro»Rispose quest'ultima prima di baciare,appassionatamente,Mich.
«Desi,lei è Brianna.La mia ragazza»Disse il ragazzo dalla chioma colorata.
Io lo guardai e poi sorrisi per due secondi per poi dire:«Sapevo che barbie era rifatta,ma non pensavo che si fosse tinta i capelli di nero..E pensavo che Ken,i capelli,gli avesse biondi e non colorati.»Guardai la faccia dei due che rimasero a bocca aperta, ma poi la Barbie si riprese e disse:«Io...Tu...Ma come ti permetti?!»«Desi,che hai detto?!»Disse una voce dietro di me,era Luke.«Questa qui mi ha dato della troia!»Strillò la gallina.«Aspetta.Io non ti ho dato della troia,ti ho detto solo di essere rifatta»Alzai le spalle.
«Be,cara mia,questa è tutta opera reale senza nulla di silicone»Disse lei,guardandomi con aria di superiorità.
Io incrociai le braccia,«Se quella è tutta opera "reale" non lo so-continuai avvicinandomi e sussurando-sai la medicina ormai è così avanzata da nascondere anche le incisioni»
Detto questo li feci l'occhiolino,per poi girarmi e andare dalla parte opposta lasciando:la gallina e le ochette senza parole,Michael con un mix di rabbia e odio,e Luke che tratteneva una risata.**
Era passata mezz'ora e nessuno dei ragazzi mi aveva cercato,meglio così.
Ero ad un bar vicino alla spiaggia,dove i ragazzi avevano programmato di fare surf,ero seduta ad un tavolino da una decina di minuti mentre bevevo una lattina di Coca-Cola.«Ei,è occupato?»Diss una voce alla mia destra.
Mi girai ed era Niall.«Oh,no.Accomodati pure»Risposi sorridendo al biondino.«L'altro giorno non abbiamo avuto il tempo di parlare meglio»Disse lui con una nota di imbarazzo.Io raddrizza la schiena e tesi la mano.
«Allora piacere,io sono Desiree Margò* Styles»Lui rise e mi strinse la mano.«Piacere mio,Niall Horan»Rispose per poi scoppiare a ridere assieme.«Allora,Niall.Quanti anni hai?»Chiesi.
«Diciotto,tu?Quanti ne hai?16?»Chiese serio per poi ridacchiare sotto i baffi.«Ah ah ah,ne ho diciassette»Risposi
«NIALL!VIENI QUI!»Disse una voce alla nostra destra,guardai "la fonte" ed era un ragazzo alto dai capelli castani.«Desi,vuoi unirti a noi?»Mi chiese Niall,gentilmente.«Vorrei tanto unirmi a voi..Ma ricordi come ti ha guardato mio cugino all'aeroporto?Non vorrei che tu passassi guai»Risposi con una nota di dispiacere nella voce.«Facciamo per un'altra volta,allora?»Chiese lui speranzoso,io annuì contenta prima di abbracciarlo e di uscire dal locale.
↗➡SPAZIO AUTRICE⬅↖
HO SCELTO IL TITOLO DEFINITIVO.🖕
Appena potrò lo cambierò anche su instagram,anche se avevo un'idea.
Se mettessi(?)il mio nickname di wattpad sulla page della storia su instagram?Così quando avrò finito questa storia e ne scriverò un'altra(😏)non farò un'altra profilo ma uso quello:333
Domenica è il mio compleanno(4/9)se sabato non faccio niente,per farmi perdonare di questi giorni di assenza facessi doppio o triplo aggiornamento?Sempre se riesco a scriverli entro domenica:(Lasciate tanti like e commenti e anche se siete pochi, fatemi delle domande sulla storia qui:
•O nei commenti sotto⬇⬇
•Nel mio insta privato: @ /xx.elis.xx
•Profilo della storia: @ /real.story_
•Facebook(?)Anche se non lo uso taaaanto:Elisabetta Serra
Ripeto:so che siete pochi(16 vis.31.08.16)però comunque mi piace tenervi attivi:3Com'è il capitolo?Se ci sono errori siete liberi di dirmi quello che volete perché so di essere ignorante.😰🙈
Io shippo Desiree con Niall già dal loro secondo(primo)incontro(ufficiale).😂😂🙈
Ora mi dileguo.🙈
Al prossimo capitolo🌚
@michaelmyunicorns
STAI LEGGENDO
Bad Girls,Bad Boys.×īn rēvīsīōnē×
FanfikceDesiree una ragazza con un sogno:quello di avere una famiglia riunita,e inseparabile. Dopo che la madre abbandonò lei,il fratello maggiore ed il padre,Desi iniziò a fare la "madre mancata" aiutando i due uomini di casa con le faccende. Il padre,però...