Verso L.A.

430 25 16
                                    

Sono tutti seduti nel divano che aspettano che arrivino le 11:30pm.. Hanno già tutte le valigie in macchina.. Aspettano solo la telefonata del papà di Ari per poter partire.. Il telefono squilla..

~Papà! ~ esclama Ari..

~Dai su! Non c'è tempo da perdere! Venite! ~ dice per poi attaccare il telefono..

Salgono tutti in macchina e vanno alla centrale.. Parcheggiano dall'altra parte della strada per non dare nell'occhio.. La porta della centrale si apre e riescono ad intravedere Demi che dice qualcosa allo zio e poi lo abbraccia.. Attraversa velocemente la strada e sale in macchina.. Al posto di guida..

"DEMII!!" urlano tutti insieme

"Ciao bellezze!" risponde lei partendo in quarta verso l'aereoporto.. Prendono tutte le valigie e salgono sul jet in pista.. Demi si butta sul sedile con una delicatezza che si trova solo in un elefante con il tutù in una cristalleria e sbuffa chiudendo gli occhi..

"Piccola che hai??" chiede Harry mettendole la mano su una gamba.. Apre gli occhi e gira la testa per guardarlo.. Fa un lieve sorrisetto..

"Una vita normale no eh?? Avete dovuto persino lasciare Londra, famiglia e amici per seguire me.." Harry la guarda storto.. si chiede perchè Demi non capisca che per loro è solo il minimo che farebbero per un'amica o fidanzata, nel suo caso, come lei.. Ariana si alza posa le mani sui braccioli di Demi e avvicina il viso al suo..

"Allora ora guardami.. Che dobbiamo chiarire.." Demi alza e incrocia gli occhi con quelli di Ari..

"Londra.. È solo una città. Amici.. Guarda caso un gruppo di amici è sullo stesso aereo verso Los Angeles. Famiglia.. Sei tu la nostra famiglia Demi.. Siamo noi una famiglia capisci bimba??" dice Ariana tutto di fila.. Demi la guarda negli occhi apre bocca per parlare ma non sa cosa cosa dire quindi la richiude subito e si limita ad annuire.. poi si avvicina Selena fa spostare Ariana e si posiziona come era la cugina prima..

"Da piccole non ci eravamo promesse di girare il mondo e andare a Los Angeles?? Io mi ricordo di si.. Non eri tu che volevi riuscire a imbucarti a una premiere di un film.. Avresti preferito una premiere di un film con Johnny Depp però.. Non eri tu che volevi andare a vedere da vicino la scritta Hollywood e la Walk of Fame.. Demi, ora potremo farlo.. Fare tutto quello che sognavamo di fare e che ci eravamo promesse.. Ci metterò l'anima.. Ma riusciremo ad imbucarci ad una premiere chissà che Johnny ti stringa la mano.. Mi ricordo anche quando lo sognavi come padre.. Lo trovavi cosí perfetto.. Ti brillavano sempre gli occhi.." le da un piccolo pugno sulla spalla.. "Ora può avverarsi principessa.. Siamo tutti qui per avverare i nostri sogni.. E per avverare i tuoi.. È una promessa" dice facendo mignolino.. "Ah dimenticavo.." si avvicina all'orecchio di Demi.. "Sono qui anche per ricordarti che mi chiamavi Amore Della Tua Vita.. Che non importava se ci fossero stati di mezzo fidanzati o non so cosa o chi.. Sarei sempre stato il tuo e tu il mio.." finisce di sussurrare e si allontana par guardarla negli occhi..

"Ma tu lo sei ancora! E lo sarai per sempre Sel! E lo stesso io per te!" dice Demi di risposta guardando Sel negli occhi.. Sono lucidi come uno specchio..

"Che cosa?? Cosa è ancora e cosa sarà per sempre??" chiedono i ragazzi curiosi..

"Nulla.. È una cosa tra noi due.. Segreto.." dice Demi facendo il segno di chiudere la cerniera sulle mie labbra e buttare via la chiave, Selena si mette a ridere insieme a lei.. Tutti le guardano storto tranne Ari..

"Amore Della Sua Vita vero??" dice Ari con un sorrisetto stronzo, facendo si che due sguardi assassini si posassero su di lei.. Demi e Sel prendono due cuscini e glieli lanciano in faccia.. Facendola cappottare sul sedile..

"Non.." dice Demi avanzando di un passo verso Ariana, che è ancora a gambe all'aria..

"Aprire.." continua Selena seguendo Demi..

"Più.."

"Bocca.."

"Su.."

"Quell'.."

"Argomento.." continuano ad alternare le parole finchè non arrivando tutte e due davanti ad Ari e iniziano a farle il solletico.. Tutte e tre iniziano a ridere come pazze ad Ari quasi manca il respiro.. Liam interviene..

"Qualcuno deve pure torturare voi due no??" dice incominciano a fare il solletico a Selena.. Niall parte alla riscossa verso Demi.. Bene.. In quattro e quattr'otto sono tutti ammassati sopra le tre ragazze a farsi il solletico a vicenda...

"Bastabastabasta.. Potrei soffocare sul serio.." Dice Demi.. Tutti si fermano.. Cadendo di peso sulle ragazze..

"Ahi..porca trota!" si lamenta Selena scatenando le risate di tutti.. Demi recupera le forze perse a causa del solletico e spinge via i ragazzi da sopra di loro..

"Acqua.. Devo bere tanta acqua.." dice Ari andando a prendere da bere per tutti..  Dopo essersi dissetati la stanchezza si inizia a sentire.. Si danno tutti la buonanotte.. Selena va a mettersi vicino a Zayn.. Ariana abbracciata a Liam e Demi va per sedersi accanto a Harry ma lui la fa cadere in braccio a lui facendole posare la testa sulla sua spalla.. Inizia a toccargli i capelli.. Per lei era estremamente rilassante.. Inizia a chiudere gli occhi.. Poi inizia a sentire un certo odore non molto gradevole.. Anzi per niente.. si alza rimandendo seduta sulle gambe di Harry..

"Ohmiohddioh.. Che puzza.. Chi è che l'ha mollata??" dice facendo ridere tutti.. Non ha ancora acceso la luce..

"Niall.. Non sento la tua risata.. Sei stato tu??"

"Ma smettila!" si difende..

"Non farmi accendere la luce.. Perchè so che ti ritroverei con la faccia tutta rossa dall'imbarazzo.."

"Okok si scusa mi è scappata.. Da adesso mi tratterrò.. Dice.. Tutti scoppiano in un'ultima risata.. Demi torna nella posizione di prima.. Questa volta è Harry che inizia a coccolarla..

"Buonanotte belle personcine." dice Demi..

"Notte Gente.." rispondono gli altri..

Ciao People,
Questo è un nuovo capitolo.. Che personalmente amo con tutta me stessa.. Non so perchè.. Ma ammetto che mi è venuto proprio dal cuore.. Ringrazio le due meravigliose personcine che mi ispirano per i personaggi di Selena e Ariana (Vi amo Amori Della Mia Vita).. Quindi.. Finita la parte sdolcinata perchè io sono molto dolscie (l'ho scritto apposta cosi eh😝)... Bella gente per favore votate e commentate in tanti questo capitolo perchè mi fa piacere vedere che siete attive.. E poi come ho detto prima, amo da matti questo capitolo.. Ah e prima di andare.. Passate per favore a leggere la ff di _bieberiseverywhere_ è la sua prima ff a me personalmente piace.. È particolare. Bene finisco di rompere e...
Ci vediamo al prossimo capitolo bellezze. Vi ano come sempre.

-Francy🌹

Lost My Way || Demi Lovato, Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora