Capitolo 4

13 0 0
                                    

Dopo aver mangiato un pasto caldo offertomi dalla donna che ho scoperto chiamarsi Betta, salgo nella camera che mi aveva mostrato precedentemente.
Salgo le numerose scale a chiocciola e attraverso un corridoio con tante porte.
La mia camera è la seconda a destra, mentre apro la porta per poco non tocco con il sedere a terra, mamma mia che paura!
Alzò gli occhi e mi ritrovo davanti un ragazzo che supera di gran lunga il mio metro e settanta, occhi color smeraldo, capigliatura riccia e un viso contornato da lentiggini.
Scendo più giù con lo sguardo e ...
Mamma mia che visione! È a petto nudo e ha il braccio sinistro e gran parte del petto ricoperti di tatuaggi, indossa un paio di jeans neri strappati e OH NO!!
Ma cosa sta facendo?
Si sta sbottonando la cintura..
Ricomponiti Lil!
Cerco di richiamare la sua attenzione schiarendomi la voce, non mi ha sentita, allora urlo << Cosa ci fai nella mia camera?! >> finalmente mi degna della sua attenzione << Scusami tanto non sapevo fosse camera tua >>.
Inizia ad agitarsi, sembra molto dispiaciuto, cerco di rassicurarlo e mi scuso per il comportamento brusco che ho avuto.
Però .. Sono rimasta un po' delusa, mi aspettavo un ragazzo dal carattere totalmente diverso.

Attratto dall'oscurità.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora