La mia natura

53 8 10
                                    


-Io sono una ...???
-Senti Zoe è difficile da spiegare.
-Tu provaci lo stesso
-Non mi crederesti
-Tyler, ascolta è da quando ho trovato quella chiave che mi sento strana, da quando mi ha mi ha pizzicato la pelle...
-Zoe non ti ha solo pizzicato la pelle, la chiave ha prelevato una goccia del tuo sangue, ed ora sei diventata una di noi. Siamo delle creature strane, dei mostri di bravura forse, abbiamo l'anima dannata. La chiave sceglie la persona che può sopportare tutto ciò, e la fa combattere contro il male. Noi ci chiamiamo lost-souls. Siamo delle persone buone e siamo state scelte perché siamo molto forti interiormente. La chiave ti avverte che ci sono dei tuoi simili o dei portali nei paraggi. Quando combatti, la chiave, ti può aprire vie di fuga. Ecco noi combattiamo contro le paure, dalle più grandi a quelle più piccole, degli esseri umani. Combattiamo gli incubi, combattiamo le illusioni, combattiamo i demoni interiori di ogni individuo. Risparmiamo alle persone di stare male. Noi subiamo molto, siamo stati scelti perché siamo in grado di farlo. Per tutto ciò però ci vuole allenamento, noi ci siamo cresciuti con questa cosa, tu no, per restare con noi, ti dovrai impegnare, verrai sottoposta a delle prove. Dovrai affrontare le tue paure più grandi, cosicché sarà più facile abbattere le altre.
-O-kk wow cioè wow. Io-o quindi sono una lost-souls, beh non sembra tanto male, non capisco perché siamo anime dannate!
-Perché noi siamo stati scelti! Salviamo il mondo dal male. E subendo male ci indeboliamo, di seguito per ricaricarci siamo costretti ad andare in una stanza chiamata OBLIVION, li siamo abbandonati nella tranquillità, nella pace. Siamo anime dannate, anche perché, è difficile, quasi impossibile, provare dei sentimenti diversi dalla fratellanza, fra di noi perché non siamo più sicuri di quello che è reale o no, non siamo più capaci di riconoscere se veniamo illusi o no, se veniamo usati o il contrario. Dall'inizio della nostra esistenza fino ad oggi ci sono state soltanto 2 coppie, i Gray e i Martinez, loro avevano maggior potere, erano più forti di qualunque altro lost-souls sulla terra, e una buona parte di quella forza la ricavavano stando insieme. Nessuno ci è mai riuscito tranne loro, bisogna davvero essere innamorati, affidarsi completamente al proprio compagno/a, oltre ad essere sicuri di se stessi, bisogna essere sicuri al 100% dell'altro/a.
A volte io mi odio per essere così, capisci? Ok, facciamo del bene, ma non possiamo avere una vita normale, non possiamo divertirci, non possiamo avere una famiglia.
-Tyler, mi dispiace davvero tanto, ma non ti devi odiare, sembri una bravissima persona.
-No Zoe, a me dispiace per te. Tu dovevi andare a studiare medicina giusto?
-Si, è sempre stato il mio sogno, ma perché questa domanda?
-Perché mentre ti allenerai, se avrai tempo potrai andare a studiare, ma quando sarai pronta, invece ti dovrai dimenticare della tua solita vita, dovrai rinunciare a tutto, ai tuoi sogni, perfino a una famiglia.
-Ma-h-h mah...
-Lo so, ascolta ora devi scegliere se rinunciare a noi o rinunciare alla tua vita. La decisione è la tua. È una scelta difficile, ma ce la farai, la chiave non sceglie persone a caso, tu ne sei in grado. Un ultima cosa, se sceglierai di tornare a casa e di non unirti a noi, ci saranno comunque  parecchi momenti dove il tuo cuore ti dirà di tornare, avrai un'anima tormentata anche lì, in quella vita, l'unica cosa è che non dovrai/potrai combattere.
-Senti Tyler, ora preferirei riposarmi, vi darò la risposta domani. Devo ripensare a tutto quello che hai detto a casa mia, da sola.
-Senti Zoe, casomai decidessi di restare, dovrai venire a vivere qui, con tutti noi. Poi ci saranno molte altre cose da spiegarti, ma a quello ci penseremo più avanti. Ora va a casa e riposati.

Gli spettri dell'animaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora