Prologo

2 0 0
                                    

Mi chiamo Clarissa Pavone e ho 16 anni.

Ho lunghi capelli neri e occhi azzurri. Non sono ne alta ne bassa. Insomma nella media. Diciamo che in confronto ad altre persone sono nana.

Sono di origine italiana, mi sono trasferita qui a Sydney circa tre settimane fa per via del lavoro dei miei.

Da quando sono arrivata ho conosciuto solo due persone. Melissa Clifford, una ragazza con occhi verdi e capelli mossi e scuri con le punte color verdone. Ama cantare, proprio come me. L'ho conosciuta in un bar. Mi è finita addosso rovesciando il caffè rimasto nella tazza sulla mia maglia bianca. E poi Michael Clifford, fratello di Melissa. Un po' pazzo, ma no che dico? È tutto pazzo. Anche lui ha gli occhi verdi, verdoni e i capelli... strani. Sono sparati e colorati. Si, colorati. Ora se gli è tinti di un biondo platino, mentre appena l'ho conosciuto erano rossi. Mi ha detto che ce gli ha avuti di tutti i colori. Da verdi a celesti e addirittura rosa. È un pazzo, ma è la cosa che più mi piace di lui. Suona la chitarra in una band con dei suoi amici. Ci sono 2 chitarristi, un bassista e un batterista e cantano tutti. Non li conosco ma secondo me per essere amici di Michael sono pazzi anche loro.


«Siamo L'Ottava Meraviglia»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora