Side to Side.

73 3 2
                                    

Quella ragazza non mi piaceva, non riuscivo ad essere felice nel vederla accanto a Cam. Passai tutto il tempo fra le braccia di Aaron, mentre mi faceva ridere con squallide battute e con dei video che aveva fatto su Vine con i ragazzi. Era l'unico che riusciva a non farmi pensare a Cam mentre scherzava e riempiva il collo di svariati baci passionali.
Cristo, posso prenderlo a sberle?

Melanie: Aaron, andiamo a farci un bagno? Per favore, sto morendo di caldo!

Aaron: Certo babe, vieni!

Aaron mi prese in braccio a mo' di sposa e corse fino alla riva, entrando in acqua e saltellando come una gazzella finchè non mi buttò completamente in acqua.
Riemersi subito dopo e lo fulminai con lo sguardo, saltandogli addosso a mo' di koala e facendolo cadere in acqua sotto di se, spostandosi prima di andare con lui giù, ridendo fragorosamente.

Dopo poco sentì due braccia circondarmi i fianchi e, girandomi piano vidi Cameron avvinghiato completamente a me che sorrideva teneramente.

Cameron: Aaron, posso parlare un po' con Melanie?

Aaron: Certo Bro!

CAM'S POV.

Quanto mi faceva imbestialire vederla ridere con qualcuno, anche se quel qualcuno era Aaron, il mio migliore amico. La conoscevo poco, anzi, appena, ed ero completamente perso e geloso di lei. Se qualche ragazzo la sfiorava o la guardava scattavo, non riuscivo a proteggerla dalla gente che voleva solo portarsela a letto.
Aspetta, aspetta.. ma che sto dicendo? Mi sto preoccupando di qualcuno che potrebbe usarla?
Feci un respiro profondo e poggiai il mento sulla spalla di lei, sentendone il dolce profumo mentre gli accarezzava il ventre con delicatezza.

Cameron: Quindi, ti stai divertendo con Aaron?

Melanie: Oh, sì! Lui mi sta molto simpatico, fortunatamente.

Rispose così sinceramente che il mio istinto è stata di stringerla più forte a me, sentendo il suo piccolo gemito di sussulto mentre la sua mano mi accarezzava piano la mia, abbassando lo sguardo su esse.
Era uno spettacolo vederla sorridere per ciò.
Lei era il mio spettacolo.

#Angolo autrice:
Eccomi qui ragazze! Spero vi piaccia, non sono ancora un mito a scrivere storie.. Buona notte a tutte!💋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Incontri inaspettati. || Cameron Dallas and Sierra Furtado. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora