STANCO

13 1 1
                                    

Sono stanco, sono stanco di essere deluso, stanco di non essere accettato, sono stanco ecco tutto, sapete é strano essere stanco, che poi magari ti vegli una mattina, guardi il soffitto e non provi niente, non sei ne felice e ne triste, ne sereno ne irritato non senti nulla . e  sapete il motivo per cui é strano?  perche tu ne sei consapevole fin da quando apri gli occhi, ma fai finta di nulla e continui la giornata come se niente fosse, ecco come mi sento, nulla da dire solo stanco, stufo, annoiato, insomma chiamatelo come vi pare. Io non vivo una vita da sogni, non mi godo la vita come dicono di fare molti dei miei "amici" non esco il sabato sera ad ubriacarmi, non esco ogni giorno con ragazze diverse, ma sono sicuro che non é questo il motivo per cui sono stanco della mia vita, no ne so sicuro, il vero motivo rimane un mistero, solo il tempo potrà dirlo, che poi anche questo é strano se ci pensate, il "tempo" una parola così semplice eppure con un gran significato, voglio dire, si dice che il tempo aggiusti tutto, eppure il tempo i ricordi non li fa diventare più belli... Ecco, i ricordi forse é questo di cui sono stanco, rivivere sempre quei momenti nella mia testa senza farlo notare agli altri é chiaro, i ricordi. Buffi vero? Sono la cosa più bella che abbiamo eppure ci riescono a rendere tristi. Sono stanco anche di essere di aiuto,nella vita ho sempre pensato e creduto che bisognasse avere uno scopo, non importa quale esso sia ma importa solo che tu lo abbia, il mio? Non lo so e come detto sarà solo il tempo a dirmelo, pero credo che uno non possa, anzi non debba pensare solo a se stesso, secondo ne uno deve cercare di avvicinarsi alle altre persone magari aiutandole, e magari sono anche stanco di questo, poiché per una volta solo per una cazzo di volta nella mia vita vorrei che qualcuno si preoccupasse di me. Sono stanco anche della scuola, non nel senso di svegliarmi la mattina ed andarci, sono stanco del fatto che si creda che essa serva a determinare la tua intelligenza, quando non é affatto così, sono stanco di sentirmi dire che siamo tutti uguali e poi ci obbligano ad alzarci quando entra un professore e ci permettono di stare seduti quando entra un bidello, e sono stanco anche di vedere la gente  criticare l'Onnipotente Dio, andandogli contro quando sappiamo benissimo che in punto di morte alla fine siamo tutti credenti. Sono stanco anche di andare in giro e vedere ragazzi e ragazze della mia età o anche superiore comportarsi come ragazzi,sono stanco di sentire solo insulti e nessun rispetto da parte di quest'ultimi, voglio dire noi viviamo in quella società dove se una ragazza di 14 anni va a letto con un ragazzo viene definita puttana, mentre se un ragazzo va con mille ragazze viene definito un eroe. ecco forse ho capito, sono stanco dei pensieri della società che mi circonda. Oh forse sono semplicemente stanco...

 Oh forse sono semplicemente stanco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 04, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

STANCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora