4. Just One Night

1K 12 0
                                    

Titolo: Just One Night

Autore: SomoneLovesYou

Genere: Teen Fiction/Romance

Lingua: Inglese

Stato: Completato

-

"Ecco cosa voglio che tu faccia." Cominciai, facendo scorrere le mani sul suo corpo muscoloso per poi intrecciare le mani dietro il suo collo. "Voglio che mi scopi, e che tu lo faccia per bene. Poi, voglio che mi lasci andare, senza mai dire una parola a nessuno a riguardo."

Taylor Quessie è stanca di essere vergine. Tutti le dicono che dovrebbe aspettare di incontrare una persona speciale, qualcuno di cui sia innamorata, ma lei non ci riesce. Ogni volta che un ragazzo le dice di essersi innamorato di lei, va nel panico e lo lascia. Quindi adesso è decisa a prendere misure drastiche.

Cameron Riter è il donnaiolo della scuola. Ogni sera è in un letto diverso, si prende la verginità delle ragazze e gioca con i loro cuori. Quando Taylor gli chiede aiuto, non può fare a meno di accettare.

Quindi, che cosa succede quando, la mattina seguente, Cameron si rende conto che non vuole lasciarla andare?

-

Vi suggerisco caldamente, naturalmente se conoscete almeno un po' di inglese, questa storia perché è diversa dalle altre, con è la solita storia d'amore tra il bad boy e la nerd. La trama è molto bella e commovente in alcuni punti.

GEMS OF WATTPADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora