10. The Arrogant Professor

920 8 2
                                    

Titolo: The Arrogant Professor

Autore: RainyGirl_11

Lingua: Inglese

Genere: Romance/Humor

Stato: Da continuare

-

"La smetti?" Urlai, lasciando che la rabbia avesse la meglio.

"La smetti di fare cosa?" Si mosse lentamente verso di me, guardandomi e costringendomi ad arretrare per cercare disperatamente di mantenere una certa distanza tra di noi.

"Smettila di cercare di farmi ammettere che ti desidero." Non appena terminai la frase, la mia schiena andò a sbattere contro la porta del suo ufficio e poco dopo sentii il suo corpo solido premere contro il mio, causando l'intensificazione del mio respiro.

Abbassò lo sguardo sui miei occhi, osservandomi intensamente con occhi peni d'affetto. Prese tra le dita una ciocca dei miei capelli, spostandomela dietro l'orecchio, quindi fece scivolare la mano sul mio collo, per poi sollevarlo leggermente con un po' più di forza. Piegò la testa in avanti, cominciando a lasciare una scia di baci soffici e umidi sul mio collo, risalendo verso la mascella, per poi fermarsi una volta raggiunto l'orecchio. Respirai profondamente, il mio corpo stava impazzendo e la mia mente si svuotò.

Il suo respiro caldo sul mio orecchio mi provocò un brivido che mi percorse tutta la schiena prima che sussurrasse: "Smetterò di cercare di fartelo ammettere quando tu smetterai di negarlo."

+++++++++++++++++++++++++

Da quel giorno in cui uno sconosciuto molto attraente, arrogante e presuntuoso era andato a finire contro Laura Jones in  un supermercato, Laura non riesce a sopportare né lui, né il suo stupido comportamento, ma allo stesso tempo non poteva fare a meno di essere attratta da lui. Le cose peggiorano quando, il primo giorno del quarto anno di college, scopre che quello sconosciuto del supermercato così bello e arrogante, che Laura pensava di non rivedere mai più, è il suo nuovo professore.

Che cosa farà Laura? Cercherà di stargli lontana ed evitare lui e l'attrazione che prova verso di lui? E se lo facesse, quell'arrogante professore, glielo permetterà?

Leggi per scoprirlo :)

-

Questa storia è pazzesca, davvero, sto letteralmente morendo perché voglio sapere come andrà a finire. Sul serio, dovete leggerla se sapete l'inglese. Per tutti quelli che invece di inglese ne sanno poco, io ho personalmente chiesto all'autrice se posso tradurla e sto aspettando una risposta, quindi, speriamo bene :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 11, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

GEMS OF WATTPADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora