Tutta la notte non ho fatto altro se non pensare a Matteo, alle parole che mi ha detto, avrei dovuto rispondergli dirgli qualcosa perchè conoscendolo non l'avrà presa bene anche perchè ieri piangeva e non è un buon segno. Non lo è per niente. Spero proprio non combini altri casini e che sia a casa con la sua fidanzata. La sua fidanzata fortunata, molto fortunata di averlo incontrato. Lei può abbracciarlo, baciarlo, toccarlo ed io sono qua a pensarli mentre loro stanno facendo chissà cosa.
Mi alzo come tutte le mattine e decido di andare a correre sperando di non incontrarlo, non voglio vedere la sua faccia, no che non mi faccia piacere però noterei sicuramente la delusione che ha e non voglio. Mi vesto, scendo di sotto ed esco di casa, metto le cuffie ed inizio a correre. Non mi fermo anche se non ho più fiato e corro.
Ormai è da circa un'ora che sono fuori casa e non ho incontrato Matteo per fortuna o sfortuna non lo so. Ma ovviamente quando mai, sento qualcuno che mi prende per un braccio e mi strascina in una piccola stradina, il mio istinto è quello di gridare ma riconosco subito la mano che mi sta tenendo stretto il braccio. Mi spinge contro la parete ed inizia a baciarmi dolcemente e poi con più foga, prima cerco di liberarmi ma poi cedo e anch'io inizio a baciarlo. Quando ci stacchiamo siamo senza fiato e il cuore va a mille "Dimmi che non hai provato niente, dimmelo Anna" mi chiede Matteo "Io.. io devo andare" "No Anna ti prego non farlo, non andartene" "Matteo capisci che tutto questo è sbagliato? Come possiamo stare insieme? Come?" chiedo e ancora una volta le lacrime cadono sulle mie guancie "Ti prego non piangere, ogni volta che una lacrime cade dai tuoi occhi un pezzo del mio cuore va via" "Matteo" e lo abbraccio perchè non so cos'altro dire o fare "Anna" e mi abbraccia anche lui.
Quando ci stacchiamo "Mi sei mancata" mi dice "Anche tu" e lo abbraccio ancora. So che è sbagliato ma non posso farci niente, le sue braccia mi ricordano casa non ce la faccio senza di loro e l'ho capito solo adesso, dopo anni solo ora mi accorgo che le sue braccia sono il mio posto preferito. "Hai detto come facciamo?" chiede all'improvviso "Si come facciamo?" "Lottiamo" e mi guarda dritto negli occhi "Lottiamo?" "Si" "E lotta sia" dico baciandolo ancora e cogliendolo di sorpresa "Corriamo un pò insieme?" "Si, però adesso raggiungimi" ed inizio a correre "Arrivo" e anche lui corre. In questo modo si che mi diverto a correre. Dopo poco ci fermiamo ormai stanchi "Basta" dico senza fiato "Si basta" risponde lui.
Sedutaci sul prato inizia a parlare "Allora cosa faremo?" chiede abbracciandomi da dietro e facendomi sedere tra le sue gambe "Non ho la più pallida idea" dico appoggiandomi di più sul suo petto "E cosa faremo con Luca e Lara?" domando "Non lo so Anna, non lo so. So solo che voglio stare con te e niente e nessuno dovrà separarci, non faremo più lo stesso errore mai più" "Hai ragione mai più". Purtroppo questo momento viene interrotto dal mio telefono che squilla, è Luca. "Buongiorno" "Buongiorno dove sei?" chiede "Luca te l'avevo detto che andavo a correre" "Si già hai ragione, a dopo" "A dopo" chiudo il telefono e vedo Matteo guardarmi "Scusa ma è ancora il mio fidanzato e non posso farci niente" "Tranquilla, basta che non ci fai niente impazzirei sapendo che sei tra le sue braccia quando l'unico posto in cui dovresti stare sono nel mio letto tra le mia braccia" "Beh.. allora anche tu non fare niente con la gallina ehmm.. volevo dire Lara" "Come l'hai chiamata?" "Chi io? Cosa?" "Si proprio tu e chi altrimenti" "E va bene l'ho chiamata gallina" "E perchè?" "Amoreee" faccio la sua voce e lui si mette a ridere "Ma dai non parla così" "No molto peggio" "E va bene la sua voce è fastidiosa" "Finalmente" "Io non farò niente ma neanche tu con quel coglione" "Con chi?" "Con il coglione" "No tranquillo non faró niente" e ci mettiamo a ridere.
"Andiamo?" chiedo "Mhm.. non voglio" "Lo so neanch'io però il tempo quando stiamo insieme passa abbastanza veloce quindi tra poco ci verranno a cercare se non rientriamo" "Eh va bene ma quando ci vediamo già mi manchi" "Possiamo vederci domani sempre alla stessa ora" "Ma è troppo tempo" "Lo so ma c'è anche la possibilità di incontrarci a casa di mio fratello, so che non possiamo stare così abbracciati ma l'importante è stare insieme e poi devo venire ancora a casa di tua madre quindi" "Non è il top ma va bene" "E poi ho notato qualcosa di strano" "Che cosa?" chiede "Sono andata al cimitero e ho visto che c'erano dei firori freschi ne sai qualcosa?" "Beh.. diciamo che tutte le mattine da quando te ne sei andata io ho comprato delle rose e le ho messe la" "Perchè l'hai fatto?" "Perchè tu non potevi farlo" "Grazie Matteo, grazie davvero" "Ma per ringraziarmi devi fare altro" "Che cosa?" e lo guardo curiosa "Beh.. questo" e mi bacia, aah che bello le sue labbra ancora una volta sulle mie, le sue morbide e dolci labbra che combaciano perfettamente alle mie sembrano fatte apposta.
"Dai andiamo" "Si ma.. Anna?" "Dimmi" "Promettimi che lotteremo, promettimelo Anna" "Matteo?" "Mhm.." "Te lo prometto" lo abbraccio e lo bacio. Così ci mettiamo in cammino ognuno verso casa sua, voglio stare di più con lui ma non posso. Sto facendo la cosa giusta? Beh, sto lottando per amore quindi penso sia una cosa giusta. Però mi sento in colpa, mi sento in colpa per Luca, lui mi ha aiutata molto e adesso io lo tradisco così. Non lo so, sono confusa molto confusa ma sono certa di una sola cosa, io voglio stare con Matteo. Il problema è come farlo capire agli altri. E per altri intendo Luca e Lara, perchè so che la mia famiglia e la sua approverebbero. Non so, non so niente. Non so che pensare. Io sono felice di stare con Matteo e mi sono pentita di essere partita ma che possiamo farci? Forse doveva andare così, forse non ci dovevamo sposare, forse non dobbiamo stare insieme neanche adesso. Ma se ci amiamo non possiamo stare separati. Dovremo lottare tanto e questa volta cercare di risolvere i problemi ragionando e non agendo d'impulso. Lo amo troppo e non posso lasciarlo.
*Spazio Autrice*
Eccomi con un nuovo capitolo, spero vi piaccia...
A presto!
~Pas
STAI LEGGENDO
Mi appartieni
RomanceQuesto è il sequel di tutto può succedere. Qua vedremo come le vite di Matteo e di Anna sono cambiate dopo che si sono lasciati. Avranno trovato qualche altra persona? Ritorneranno insieme? Oppure continueranno le loro vite come sono adesso? Andrà t...