Thisagio

1.1K 52 54
                                    

Ecco la prima parte del disagio di cui parlavo nella descrizione della storia, se siete deboli di cuore o semplicemente non amate la Nutella non continuate a leggere

IL TUTTO È IRONICO

***********************************

Mi guardo allo specchio, è un altro giorno e io sono ancora quel fusto di Bellamy Blake.
Quello che ragazzette come Clarke possono solo immaginare come loro boyfriend.
Insomma le mie mani da Gianni Morandi parlano chiaro:tutto in me ispira sesso.
Tutto.
Non un solo centimetro del mio corpo scolpito è imperfetto.

E non sono solo io a pensarlo, eh.

Mi sistemo i miei ricci scuri che stamattina mi fanno fare le capriole per poter essere decenti!
Oh mio dio, impazzirò!

Mi indico allo specchio e metto al mio solito le mie labbra da papera mentre dico 'Bell non ci sono scuse!Devi essere perfetto!' E faccio di sì allo specchio mentre continuo ad osservare il mio sedere invitante.

Mi sento una principessa oggi!
Tutto mi dice che riuscirò a fare breccia nel suo cuore!

Ovviamente la persona di cui sto parlando arriverà tra poco e io devo essere presentabile..anzi no, devo essere divina!

-Bellamy!!!!-

Oh no.

È forse una Clarke in preda agli ormoni quella che sta sbraitando davanti alla mia porta?
'Mm..nono' dico a me stesso 'non ci siamo'

Sospiro togliendo le mie scarpette preferite e vado scalzo ad aprire la porta.

So che me ne pentirò!

Io deglutisco e apro la porta velocemente.

-Clarke..- la mia faccia si riempie in una espressione di disgusto mentre la squadro dalla testa ai piedi con un sopracciglio alzato.

Ma poi, che puzza!!!

-Bell!!!-dice lei cercando di abbracciarmi.

Io la scarso abilmente.

Sospiro stremata..ehm stremato volevo dire.

Curvo la testa esaminando ancora la sua faccina sporca di fango.

Porto una mano tra i riccioli per non far capire che sono a disagio con questo tanfo..

-uhm..Dimmi..- dico insicuro.

-Ti va di farmi entrare?- dice con un sorriso a suo modo provocante.
Ma quello che penso io al momento è
Una canzone del mio Gigi che non riesco a togliermi dalla testa.

Quando capisco quello che ha intenzione di fare sgrano gli occhi e la spintono fuori.

Non voglio che quest'ochetta mi rovini la festa!

-Tu sei out per me, quante volte dove dirtelo?- le faccio capire e le sbatto la porta in faccia.

Seriamente in faccia, sento un tonfo e capisco che deve essere caduta.

Poveretta.

Io mi agito perché sta per arrivare chi penso io!

Mi passo un filo di lucida labbra e le faccio schioccare mentre mi guardo allo specchio.

-Sei perfetto!-dico al mio riflesso.

Sento bussare.

Porto una mano sul mio fianco.

OMMIODDIO È LUI!!

Saltello per la stanza prima di aprire la porta.

Murphy è lì sulla soglia, anche lui bellissimo!

Ommmioddio vorrei potergli saltare addosso!

-Ciao bellamy.-
Milleduecento farfalle svolazzano nel mio stomaco

Uuuuu che karinooooo😍

Lo faccio entrare subito!

Mi siedo sul letto imbarazzato..lui abilmente si posiziona a cavalcioni su di me e io sento andare a fuoco lì sotto!

Ommioddio qualcuno prenda un estintore 🙈

-Mmm..indovina che ho portato!!!!!- dice mordendosi le labbra.

Io faccio lo stesso e gli sorrido
-uhm..non lo so !!!- ammetto ridendo imbarazzato.

Mi chiude gli occhi con una mano mentre fruga qualcosa dietro di lui..

Sento un buon odore e poi abilmente Johnny me ne mette un po' sulle labbra.

Io lecco cercando di capire cos'è..
-Ma è Nutella!!!!!- dico felice ma restando comunque aggraziata.

Toglie la sua mano dai miei okkietti

-Siiii!!!Hai vinto un kiss!- mi dice lui.

Mi prende il volto con le mani e lo affonda  nel suo mentre io sento ancora la Nutella sulle mie labbra e lui le assapora piano.

-----------------

Okay
Volevo scrivere qualcosa di stupido
Ma anche di dolce
Sono troppo dolci
Quindiiii
Se non siete ancora sotto shock, volete altre storie così??
Più o solo humor?
Più o solo dolci?
E con chi?
Okau troppe domande
Io mi sono divertita a scrivere
Ora adiu ✨

THE 100 HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora