IT'S MEEEEE MONTY GREEEEEEN

693 44 2
                                    

Un'altra storiella perversa.
Spero voi abbiate letto il titolo con una voce da checca isterica tipo 'it's mi-i, Monty grii-in'
E niente ..
ENJOY!

Monty se ne stava disteso sul prato a guardare il cielo notturno, e pensava a tutto quello che era successo a Mount Wheater, avrebbe tanto voluto che Jasper tornasse ad essere il suo migliore amico.
Ma Monty sapeva bene che non sarebbe mai successo.
Sapeva che non sarebbe mai stato in grado di perdonarlo, quindi sospirò e si alzò dal prato.
Voleva a tutti i costi parlare con Jasper, che fosse ubriaco o non.
Aprì la porta della sua stanza, ma di Jasper non c'era neanche l'ombra.
Girò per tutta Arkadia in cerca di Jasper ma non lo vide da nessuna parte.
Chiese ad Octavia, visto che da un po' di giorni erano tornati ad essere molto più amici.
E Monty era fottutamente geloso di Octavia.
"Ei, Oct..sai dov'è finito Jasper?"
Lei lo guardò perplessa e poi gli si avvicinò, scrutandolo bene.
"Perché ti interessa?"
Questa domanda era pericolosa per Monty.
Avrebbe voluto dirgli 'perché lo amo', era tentato e combattuto.
Ma cercò di non dirle la verità.
"Ho bisogno di parlargli." Disse serio e sperò che la ragazza avesse capito.
Lei lanciò un'occhiata al bagno, per poi uscire dalla sua camera e lasciarlo solo tra quelle mura.
Monty deglutì e sentì il cuore battere quando toccò la maniglia fredda del bagno.
Sospirò e la aprì senza pensarci più.
Jasper se ne stava sdraiato nella vasca, quando vide il suo amico e saltò in aria.
"Monty!" Lo richiamò lui seccato.
Era dispiaciuto in realtà.
"Pensavi fossi Octavia?"
Lui non rispose ma si guardò intorno come per farlo proseguire a parlare.
'Insomma Monty perché sei venuto?
Non ti basta quello che mi hai fatto?'
Pensò Jasper.
Monty si avvicinò alla vasca vuota.
Come lui senza il suo migliore amico.
(In tutti i sensi, ragazze)
Jasper si alzò di scatto e Monty indietreggiò per quella mossa.
Aveva un po' paura di lui.
Jasper questo lo sapeva ed era triste per questo.
"Che coraggio che hai per essere venuto" lo prese in giro una volta uscito dalla vasca.
Monty si morse il labbro.
Continuo come le bimbeminchia a solo 5 stellineeeee!!!!

THE 100 HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora