Descriviti con tre parole
Questo gioco lo hanno proposto così tante volte che non riesco a ricordare la prima volta che l'ho letto.
È una cosa così idiota se ci si pensa: come fai a descrivere una persona con tre semplici parole? Come fai ad esprimere tutta la tua essenza, le tue esperienze, i tuoi dolori, le tue paure e le tue gioie con tre maledette parole?
L'ho sempre trovato impossibile, soprattutto per quanto mi riguarda.
È qualcosa che minimizzerebbe così tanto il mio essere da farmi ribrezzo.
Poi ci ho pensato: come potrei descrivere davvero tutto ciò che ho provato, le mie passioni contrastanti, i miei ragionamenti a volte giusti e a volte sbagliati, i miei errori, le mie cadute e il modo in cui mi sono rialzata, in tre parole?
Ho trovato tante di quelle combinazioni, tanti di quei modi per descrivermi, ma nessuno sembrava lontanamente paragonabile a ciò che sono davvero.
Poi, un giorno, quasi per caso, mi è venuta un'illuminazione: avevo trovato quelle tre parole, sapevo esattamente quali parole utilizzare.
Nonostante voglia cercare di aprirmi, soprattutto in questa sede, e cercare di espormi, di farmi conoscere, quelle tre parole mi descrivono alla perfezione.
Non so se riuscirò in qualche modo a rendere migliore la giornata di qualcuno attraverso la mia storia, non so se qualcuno sarà curioso ogni volta di guardare questa specie di diario e capire ogni volta un po' di più ciò che mi porto dentro, non so se ciò che vorrò comunicare sarà odiato o amato, ma una cosa la so per certo: in qualunque modo io possa influenzare la vostra esistenza, ricordate sempre le mie tre parole
NON CAPIRESTE MAI
YOU ARE READING
Non Capireste Mai
EspiritualStoria psicologica dalla trama intricata di una giovane ninfomane alle prese con la fine del suo unico amore Il continuo contrasto tra i suoi sentimenti ed i suoi istinti la porteranno ad una nuova consapevolezza e ad un finale inaspettato