capitolo 11

314 20 1
                                    

POVS HERMIONE

"Non voglio schiamazzi, rumori molesti o incantesimi di qualsiasi tipo!..."  La voce di piton eccheggiava nell' aria "... non voglio che infastidite le dame di boxbouton in alcun modo e dato vhe sarò il vostro accompagnatore e dato che io e silente saremo soli..."   un miagolio si levo nell aria.
Un gatto affiancò grattastinchi e poi si trasformò nella professoressa mcGrannit.
"Non credo proprio severus..."

"Possiamo andare? Dove é il nostro mezzo di trasporto? Ah, eccolo!" Disse eccitato silente indicando due chiazze rosse in lontananza... draghi!
Saremmo arrivati  in francia con dei draghi!,
A dorso dei draghi vi era posta una carrozza senza ruote (?).
"Tassorosso e corvonero sul primo von severus e minerva e grifonforo e serpeverde con me sul secondo!" Annunciò silente felice.

C erano file da 3 sedili.
Fred george ron
Harry ginny io
Draco blaise pansy
...

"Voglio che non litighiate dato che straremo li per 3 settimane. Chiaro?" Tutti annuimmo.
"Evvai! Cosa ce di meglio che andare in una scuola femminile e starci per 3 settimane?" Chiese fred al gemello.
"Che ci sia anche una scuola di strafighi bulgari, ecco cosa ce di meglio." Risposi io (ginny approved)
"Ovvio! Non vedo l' ora di "fare amicizia" " disse ginny ridendo e io con lei.
"Voi 2 non farete amicizia proprio con nessuno!'' Rispose george mentre fred ci guardava scioccato.
"E perche?" Chiese ginny.
"Beh, perche tu stai con me e hermione sta con draco... mi sembra ovvio..." rispose blaise dai sedili dietro.
"Ma come abbiamo fatto a non pensarci? '' risposi ironica io.
"Gia!" Disse ginny
Draco e bliase ghignarono.
Io e ginny ci guardammo. Ci alzammo e ci sedemmo sulle gambe dei 2.
"Dato che siamonle vostre ragazze, non potrete avvicinarvi a nessuna ragazza a boxbouton..." incominciammo, fred sghignazzava.
"Ma che ce ne importa  di boxbouton quando possiamo divertirci con le nostre bellissime ragazze?" Chiese draco cingendomi i fianchi con le braccia.  Il ghigno di fred scomparve.

fremioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora