Il giorno del matrimonio vi era un giardino enorme...immenso pieno di fiori colorati e una grande arcata bianca con delle rose bianche attorcigliate senza spine...palloncini bianchi che stavano in aria...grandi tavoli e vasi giganti...una fontana enorme con una scultura di cristallo con Draco ed Hermione raffigurati ...
Una fontana piú piccola di cioccolato per prenderne un pó con lo spumante finale...
Centinaia di sedia.
Erano invitati tutti quelli che conoscevano...almeno 750 persone...
La notte lasció il posto al giorno ed Hermione fu truccata e Vestita da Mrs Brame ...il vestito le stava d'incanto e i capelli sciolti ricci con una coroncina stupenda...dei tacchi non molto alti ,ma bianchi e con del pizzo ai laterali.
Draco era magnifico...i suoi occhi spiccavano con quel'abito nero stupendo.
Quando arrivó il momento...tutti si sedettero davanti all'arcata e Hermione fu accompagnata all'altare da Sirius e dietro le damigelle erano Ginny e Margaret un'amica molto stretta che Hermione aveva ad Howgarts.Il momento era giunto Sirius andó da Hermione che lo pregó di non farla ridere ,o cadere e Sirius per la prima volta ,molto emozionato e serio le promise di non farlo...
Cosí la canzone comincio...una delle piú belle...e tra i petali di rosa i tacchi di Hermione si diriggevano verso l'altare e li c'era Draco con le lacrime agli occhi...ma che sorrideva e le diceva con le labbra che era bellissima...
Arrivó il momento in cui Sirius diede la mano di Hermione a Draco e Il giudice di pace cominció a parlare.Siamo qui riuniti oggi per celebrare il matrimonio di questi due giovani un mago e una strega eccellente...il vostro amore dimostratosi oggi con questa unione durerà per sempre finchè morte non vi separi e anche dopo.
In questo mondo dove ogni cosa ha vita io vi chiedo di ripetere queste parole con me...Io Draco Lucius Malfoy prendo te Hermione Jean Granger come mia leggitima sposa ,per amarti e rispettarti in salute e malattia in ricchezza e poverta...ti ameró finche morte non ci separi e all'infinito.
Io Hermione Jean Granger prendo te Draco come mio leggittimo sposo per amarti e rispettarti in salute e in malattia in ricchezza e in povertå finchè morte non ci separi e all'infinito.
Ora puoi baciare la sposa...
Entrambi con le lacrime agli occhi per la commozione si baciarono e tutti e 750 gli invitati applaudirono...l'amore ,la musica tutto ció rese il matrimonio di Draco e di Hermione uno dei piú belli nel mondo magico.
Dopo il matrimonio ci fu il banchetto e vi erano anche i familiari di Draco e suo padre finalmente era cambiato e tutto era tranquillo...dopo il banchetto Hermione e Draco tornarono a casa con i bambini che molly aveva riportato un pó prima per farli dormire...tutti e quattro erano nel letto e Draco disse.Siete il mio capolavoro ,la cosa piú bella tu Hermione e i miei figli.❤
E tutti e quattro si addormentarono insieme.
STAI LEGGENDO
•Dramione•
Fanfiction"L'apparenza inganna e dietro una figura crudele puo celarsi un ragazzo che ha solo paura di restare solo"