Movie.

435 20 3
                                    

"Bella a tutti ragazzi..."

Lorenzo inizia ad urlare così forte che ho quasi paura che i vicini vengano a protestare.

"...e benvenuti in questo nuovo video...lei è Melissa,la mia ragazza..."

La mia cosa?
eh?

"...e oggi le farò provare qualche Horror..."

Lorenzo spiega il gioco e da il comando a me.

Passo l'intera registrazione tra urli e tensione e,finito il video,mi bacia.
È uno di quei baci profondi,che oltre le labbra,sembra ti stia baciando l'anima.

"...ehm...quando...quando lo posterai?"
"se ce la faccio per domani"
"okay"

Ci guardiamo intensamente e temo che possa scavare nei miei occhi e sentire tutto quello che penso.
Tende una mano verso di me e mi tocca i capelli,poi le labbra,il volto e infine i lineamenti.

"Dio mio che cosa sei."

E prima che potesse dire altro,mi fiondo su di lui e lo bacio,con foga e amore.Tanto amore.

🍭

Ormai si è fatto tardi,quindi scrivo a mia madre che sarei rimasta da una mia amica e passerò la notato qui con Lorenzo.

Ci alziamo dal letto e decidiamo di guardare un film.

Guardiamo Colpa delle stelle e io passo tutto il tempo a singhiozzare ed a stringermi a lui.

Finito il film nessuno dei due si muove.
Rimaniamo lì,immobili.

Io che lo abbraccio e lui che mi cinge in vita.
Mi metto a cavalcioni su di lui su di lui con le guance ancora rigate,il naso rosso e le labbra gonfie e gli sussurro all'orecchio.

"Tu non te ne vai vero?Non mi lasci da sola?"

Mi bacia il collo e mi cinge a se,poi mi stringe più forte e sussurra.

"No piccola,mai."

E ci baciamo,per l'ennesima volta in un giorno.

🍃

"Piccola sveglia"

mi sussurra Lorenzo.

"ehm..ecco.."

mi alzo e corro in bagno,mi lavo e vado da Lorenzo che ha già preparato la colazione ad entrambi.

"Buongiorno.." lo bacio.

"Hey dolcezza,guarda che ti ho preparato"

"Uh ma non dovevi"
Finiamo di mangiare e corriamo a scuola.
//È corto lo so,ma amatemi lo stesso.💦🌸

"Distant Hearts"•LORENZO OSTUNI•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora