Presentazione.

355 15 95
                                    

Salve a tutti e benvenuti in questo concorso.

Se volete partecipare dovete scrivere nei commenti" Voglio partecipare".

Il concorso inizierà dopo il 10 settembre.

Iniziamo subito con le regole.

Questo concorso è diviso in 3 gare in cui ognuno di voi per vincere dovrà dare il massimo.

In ogni prova purtroppo a seconda dei partecipanti verranno eliminate alcune persone...ma ATTENZIONE...non mi piace eliminare i concorrenti ma si deve fare...in ogni prova verrà eliminato 1/3 dei concorrenti ( quelli che avranno il punteggio più basso) per esempio se i concorrenti sono 15 ne verranno eliminati 5, se sono 30 ne verranno eliminati 10 e così via( ma molto probabilmente ne elimineró di meno se siete bravi)... questi concorrenti eliminati però non verranno subito esclusi ma si andranno a scontrare in una ulteriore prova ad eliminazione. I concorrenti che hanno avuto il punteggio più alto mi diranno chi salvare e quindi riportare in gara ( La metà degli eliminati) e anche basandomi sui loro consigli deciderò chi riportare in gara e chi no. Tutto chiaro? Bene.

Durante ogni gara potrò assegnare dei bonus. I bonus valgono 5 punti e possono essere assegnati in due diversi casi:

- Se un concorrente ha totalizzato il massimo dei punti ma secondo me vale di più . Quindi a quel punto posso dargli altri 5 punti.

- Oppure se un concorrente ha totalizzato un punteggio qualsiasi ma mi ha stupito una sua qualità e quindi voglio premiarlo. PER ESEMPIO( hai usato termini stupendi, oppure non hai commesso nemmeno un errore di battitura).

Tutti i concorrenti potranno scrivermi in chat privata per dirmi due diverse cose:

- Potranno dirmi che vogliono premiare un qualsiasi concorrente per il suo lavoro.

- Oppure penalizzarlo.

Tutti i concorrenti dovranno pubblicare i loro lavori entro un limite di tempo da me assegnato. ( Sarò Buona )

Ecco i premi:

1 posto:

- Una storia da scrivere insieme a me che potrà essere o il continuo di " My drug " oppure un' altra storia a scelta del vincitore.

- Gli farò pubblicità nel mio profilo.

- Follow da parte mia.

- 5 Copertine a sua richiesta.

2 posto:

Pubblicità sul mio profilo.

3 copertine.

Follow da parte mia

Piccole richieste( ad esempio di fargli una trama , oppure dei consigli, o di trovargli una determinata immagine o cosa ...)

3 posto:

Pubblicità nel mio libro

1 cover

Follow da parte mia

Consigli per le sue storie.

Detto questo...vi aspetto numerosi! CIAOOO.

 Concorso di scrittura -OLLY- CONTEST .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora