Partecipanti e giudici.

100 10 24
                                    

Ciao a tutti, visto che si sono iscritte altre persone rinnovo la lista dei partecipanti:

1- Lumenclare
2 - Rvecchione
3- Ilvi1289
4- Mary_568
5- Infinity701
6 - Ariannabertoni99
7 - Flight20
8- Martinaghitti
9- Micavangogh
10- Algeribea
11-Magda008
12- Itoffies
13- _Conny_
14-Arym 98
15-maryricciardi 1998

Mi è arrivata una richiesta e per questo aggiungo un' altra figura al concorso: oltre ai partecipanti ci saranno dei giudici che saranno dei miei "assistenti " e daranno le valutazioni a tutti i lavori dei partecipanti.

Fino ad ora l' unico giudice è : 2001myriam , e visto che è c'è stata da parte sua la richiesta sarà il giudice più importante.

Poi ci sarebbero altri 2 giudici( gli omega) che si uniscono al giudice proncipale . Chi vuole iscriversi come omega può farlo e ci sono ancora 2 posti disponibili.

Questa parte è dedicata a:

PaleAlaska
FedericaMarinelli3

E a tutti coloro che non hanno capito bene come funziona il concorso.

Allora...il concorso è diviso in 3 prove in cui dovrete svolgere un compito.
Io e i miei giudici daremo un punteggio ad ogni lavoro dei partecipanti. Inoltre possiamo assegnare dei bonus se un lavoro ci è piaciuto molto e quindi dare un punteggio ancora più alto.

Se dei lavori non ci sono piaciuti saremo costrette ad eliminare i partecipanti che sono andati male.

Ma non direttamente. Se i partecipanti che sono andati male sono 6 ( un esempio) questi 6 si dovranno scontrare in un ' altra prova e io, i miei giudici e gli altri partecipanti dovremo scegliere i 3 lavori migliori tra quei 6 quindi la metà e riportarli in gara e quindi salvarle. Le altre tre a quel punto verranno eliminate. E poi si prosegue con la gara. Alla fine delle 3 prove chi ha i 3 che avranno il punteggio più altro saranno i vincitori.

Tutto chiaro?



 Concorso di scrittura -OLLY- CONTEST .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora