Risultati

42 7 13
                                    

Cadi partecipanti innanzitutto non vi scoraggiate se vi aspettavate un punteggio più alto e non vi meravigliate se avevate poca fiducia in voi stessi e quindi vi aspettavate un punteggio più basso ( anche se mi sembra strano)😂.

Io ho dato una valutazione alla vostre storie in base a tante cose e non solo all l'originalità.

L'ho data in base al lessico,alla copertina , ho guardato anche le trame ma non era fondamentale scriverla, l'originalità, e la lunghezza.

Anche la lunghezza è importante perché un partecipante che si è impegnato e ha scritto di più dev essere premiato. Ovviamente dev essere premiato se ha scritto bene perché non è importante la lunghezza ma il contenuto.

Arriviamo al sodo ...ecco i risultati:

RVECCHIONE = 40,5 /50 .
La tua storia non era male ma devi migliorare il lessico e ti consiglio di scrivere un pó in più. Comunque questo è un buon punteggio!

Lumenclare= 45/50.
Hai usato un buon lessico e una tecnica abbastanza fantasiosa. Ottimo punteggio!

Silviagaiart = 43,5/50

Storia abbastanza fantasiosa ma ti consiglio di migliorare il lessico. Quest'ultimo non è male ma alcune espressioni nella tua storia mi hanno colpito molto e ti consiglio di stupirmi ancora di più la prossima volta.

Mary_568 e SCECIM = 50/50

Davvero Brave!  Le vostre storie erano le migliori. Quella di Mary_568 mi ha stupita particolarmente per tutti gli intrighi e quella Di SCECIM mi ha leggermente emozionata.

 Concorso di scrittura -OLLY- CONTEST .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora