EMMA
Mi preparo per la festa,mi metto una specie di vestito nero,non si potrebbe definire vestito perché sarebbero una maglia e dei pantaloni attaccati,ma non importa.
Arricciai i miei capelli e decido di truccarmi ma non tanto e poi decido di mettermi delle scarpe nere con della zeppa e poi sono pronta per uscire con Blake e poi andare alla festa.
20.30 ok é ora di uscire,esco fuori dalla porta e trovo subito il biondo che mi aspetta.Mi avvicino a lui per salutarlo e lui ricambia,si sente il suo fantastico profumo,hei questo profumo lo riconosco è come quello di Jacob. Mentre camminiamo verso la spiaggia continuiamo a parlare lui mi racconta un po' della sua vita e che anche lui ha la passione della fotografia,andiamo avanti a parlare per tanto tempo.Aspetta forse mi sto dimenticando qualcosa,ODDIO LA FESTA!Prendo il telefono per guardare l'ora...Cavolo 21.26
"Blake é meglio andare sono quasi le 21.30"
"Ehm ok allora sbrighiamoci"
In meno di 5 Min arriviamo a casa sua appena varco la soglia del cancello osservo la casa,é quasi il doppio della mia,e non che la mia sia piccola,anzi.Hanno 2 piscine un idromassaggio e una piscina normale poi hanno anche un altalena gigante.
Blake mi fa entrare,noto che ci sono 15 persone,credo, tra cui ci sono anche Lea e Jacob.
Lea viene da me "Dov'eri finita?"
"Ero andata a fare un giro in spiaggia con.." non faccio in tempo a finire la frase perché vengo interrotta dal biondo " Piacere sono Blake"
"Allora state già insieme?" S'intromette Jacob "Jacob sei uno..." vengo interrotta sempre dal biondo "No Jacob non ancora tranquillo" dice in tono scherzoso.OK DITEMI CHE STA SUCCEDENDO SONO TERRIBILMENTE CONFUSA."Beh sai non mi dispiacerebbe vederti con mia sorella"
Gli pesto il piede al mio stupido fratello e nel frattempo Lea ride come una scema "Grazie Jacob....Ah comunque venite vi presento i miei coinquilini"
Andammo da i suoi amici ci presentò Taylor per prima soprannominato Mr. Bandana era molto simpatico e niente male come aspetto poi ci presentò Mark era biondo e aveva l'età si Jacob perciò fecero amicizia poi c'era Jonny età di Jacob e anche lui fece amicizia con mio fratello poi ci presentò Nash o almeno presentò a Lea perché l'avevamo già conosciuto lo chiama 'occhi da bambi' Nash perché i suoi occhi sono stupendi infine Cameron e Matthew.
Dopo di che giocammo a obbligo e verità "inizio io" Disse Mr. Bandana
"Emma obbligo o veritá"
Ero indecisa dunque dissi "scegli te"
"Ehm..allora..devi baciare Blake...puoi scegliere se baciarlo davanti a tutti o di sopra nel bagno"
Blake mi prese per il braccio e mi porto di sopra in camera sua,mi porto vicino alla finestra "ti va o no?"
Rimasi perplessa per qualche secondo poi capii era riferito al bacio,sinceramente non lo sapevo
"Non so,decidi tu"
"Credo che sia troppo presto per baciarsi,ci siamo appena conosciuti"
"Già hai ragione..è meglio andare giù" dissi
Stavo per fare un passo ma Blake mi fermò
"Emma vieni con me ti porto in un bel posto"
Aprì la finestra per salire su tetto della casa e prese una scala mi fece salire le scale e andammo sul tetto.
Cavoli faceva veramente freddo là sopra e io non avevo un maglioncino con me
"Hai freddo?" Chiede il biondo
"No ma a quanto pare tu si,vieni qua"
"Ehm sicuro?"
"Non ti mangio mica"
Allora mi riscaldai tra le sue braccia,si stava bene.
"Emma forse non é poi troppo presto per baciarsi"
Mi prese il mento ci stavamo per baciare ma veniamo interrotti da una voce .
"Ehm ragazzi non voglio interrompere niente ma la festa é giù venute giù,forse bere vi farà bene" disse Mr. Bandana
E così fu Andammo giù e dato che era la mia prima sera a Miami lasciai che l'alcool prendesse posto dentro di me ero ubriaca ma capivo ancora quello che stavo facendo,insomma quasi tutto.
Andai fuori a prendere una boccata d'aria e incontrai Jacob Jonny e Mark subito Mark sussurrò qualcosa nell'orecchio di Jacob poi mio fratello mi chiamò "Emma vieni" andai da lui
"Emma questi sono Jonny e..."
"Io sono Mark piacere"
"Io sono Emma"dissi
"Jonny ha la mia stessa età mentre Mark ne ha 16 e mezzo"
Mark sussurrò un altra cosa a Jacob
"Ragazzi ho sete i vado a bere qualcosa dentro arrivò subito restate qua..Ah Jonny vieni con me"
È mi lasciano da sola con Mark
"Vieni a sederti?" mi chiese Mark
"Ehm si certo" lo seguì Mark era un bel ragazzo mi piacevano un sacco i suoi capelli,per un certo momento mi fissò senza staccarmi gli occhi di dosso poi mi chiese
''Emma prima Blake ti ha baciato?" Non so cosa gli possa interessare ma vabbé
"Ehm quasi perché?"
"Aveva una fidanzata che si chiamava Molly, non so se stanno ancora insieme,l'unica cosa che ti consiglio è di non farti fregare.
Molly è una di quelle ragazze odiose sai quelle nei film che si credono tutto,ecco lei è una di quelle,Blake all'inizio la amava veramente ma adesso non so se le cose stanno così,ti dico solo di stare attenta"
"Ah" ci rimasi un po male ma non tanto ok,stava per baciarmi e mi piace come ragazzo ma è da un giorno che sono a Miami e non voglio dare troppa confidenza a nessuno.
Avevo cmq bisogno di un abbraccio.Ammetto che un po' mi sarei vergognata a chiederlo a Mark ma d'altronde ero ubriaca,non proprio del tutto ma un po' lo ero.
"Mark avrei bisogno di un abbraccio posso?"
Non rispose nemmeno che già mi trovai tra le sue braccia si stava benissimo dopo di che mi staccai da quello abbraccio e lo ringraziai.Arrivano i mio fratello e Jonny così Ritornai dentro. Qualcuno mi afferrò un braccio e mi tirò in contro a lui,era Matthews "Hey dolcezza sei bellissima sta sera" mi staccai da lui e si vedeva che era ubriaco "Ehm Grazie, ora devo andare" "Ci vediamo nei tuoi sogni" e mi mandò un bacio con la mano, voglio andarmene da qua e subito così andai a recuperare Lea e mio fratello. Avevo visto in lontananza Lea che parlava con Nash stavo per andare da lei ma una ragazza bionda mi chiese "Potresti aiutarmi a portare questi in cantina?" PERCHÉ OGNI SANTA VOLTA CHE TSO PER FARE QUALCOSA VENGO INTERROTTA "Ehm si certo" sulle scale incontrammo Blake "Hey ragazze che fate?" "Cameron mi ha detto di portare giù questi" disse la bionda "Ehm si certo vi accompagno" arrivammo in cantina e la ragazza mi disse di appoggiare lo scatolone sopra lo scaffale in uno stanzino "Emma aspetta ti aiuto"disse Blake entrammo ad un certo punto la porta si chiuse e la si spense.Cazzo io ho paura del buio e tanto anche. Ad un certo punto la bionda disse "Emma guai se la prossima volta tocchi il mio Matt,e Blake per te mi dispiace ma dovevo"
" Blake dove sei ho paura"dissi " Vieni sono vicino alla porta,fai un passo" feci un passo qualcosa mi toccò la spalla ok era lui ma mi stavo comunque cagando sotto " Ho paurissima sin da picola avevo paura del buio" "Emma vieni qua" il biondo mi abbracciò forte e io lo strinse più forte che potevo " Blake io devo andare a casa"
"Emma non c'é via di scampo dovremmo passare la notte qua dentro"
"Stai scherzando io ho paura potresti accendere la luce,inoltre,ho freddo?"
"L' interruttore é fuori,però qua dovrebbe esserci un materasso e una coperta,mi servirebbe la luce del telefono"
"Ehm si certo subito" gli prestai il telefono per farsi luce e così prese materasso e coperta e inoltre trovò un cuscino e prese una bottiglia di vodka ci sdraiammo sul materasso "Perché hai preso la vodka?"Chiesi
"Ehm,sai da ubriachi il buio fa meno paura,non dico che dobbiamo berla tutta ma un goccio non farà male"
Aprì la bottiglia e ne prese un sorso poi me la passò feci la stessa cosa,non era un tipo di vodka pesante anzi dopo averla bevuta stavo anche meglio "Ti senti meglio?" Chiese "Sì sto meglio,non ho più tanta paura come prima" poi sentina uno strano rumore e subito mi avvicinai a Blake e lui mi abbracciò. "Non é niente tranquilla" "Ah ok" dissi ma rimasi comunque tra le sue braccia "Sì sta comodi lì?"
"Ehm scusa.."
"Non ti ho detto di spostarti ti ho chiesto se si sta comodi" disse in tono scherzoso

American DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora