Le classiche sei ore di lezione erano passate velocemente, tra quattro risate con le sue "migliori" amiche, quelle che facevano parte del suo gruppetto, un rapporto per aver quasi incendiato un quaderno con solo un accendino e un bianchetto, e qualche snack durante le lezioni.
Seguì le sue amiche in stazione quel giorno, solitamente non prendeva alcun treno, il suo amatissimo nonno la attendeva sempre fuori dalla grande scuola che frequentava per riportarla a casa.
Sua madre le vietava di girare per la stazione ma a lei piaceva, era un posto abbastanza tranquillo nonostante la gente strana che passava per di lì.
Fortunatamente accanto alla stazione c'era un ampio McDonald's, così si fermò a pranzare alla svelta mentre le sue amiche erano già salite sul loro treno, non aveva nessuna che vivesse accanto a lei, qualcuno con cui prendere la corriera la mattina e passare intere giornate.
Le sudavano le mani, i denti chiedevano pietà talmente li stringeva, quasi non riusciva a mandare giù una semplice croccetta di pollo, a poco l'avrebbe visto.
Tutti i suoi dubbi si sarebbero dissolti, avrebbe capito per chi tempo prima aveva lottato e fallito miseramente, avrebbe capito chi era davvero quel misterioso ragazzo.
Dopo aver sistemato il vassoio vuoto sopra agli altri uscí dal McDonald's e si diresse immediatamente verso al primo binario che le si poneva davanti, stava giusto scendendo le scale che portavano alla stazione delle corriere per cercarlo quando il suo cellulare squillò, era lui.
Le voleva per caso dare buca?
Voleva dirle che l'aveva solo presa in giro?
Oppure voleva avvisarla?
Aveva visto un paio di ragazzi passarle davanti, simili a lui ma non poteva esserne certa.
Sin da quando era piccola era costretta a portare gli occhiali dato che non vedeva nulla da lontano ma si ostinava a non voler mettere né quelli, né le lenti a contatto.
E se fosse stato proprio lì, così vicino a lei da poterla toccare?
STAI LEGGENDO
Need Your Love.
RomanceNon era mai stato un problema l'abbandono di suo padre ma ora sembrava tutto così importante e doloroso. Non le era mai sembrato che sua madre non la volesse mentre ora, nel momento più brutto, iniziava a capire molte cose. Non le era mai sembrato c...