LETY POV'S
Un altro noiosissimo giorno d'estate sta iniziando. Ok mi prenderete per pazza ma insomma.... Non so cosa fare quindi passo i giorni in casa a cantare e fare casino con le mie migliori amiche.
Visto che non mi sono ancora presentata ora lo farò.
Mi chiamo Letizia, ho 17 anni e abito a Los Angeles. Mi sono trasferita qui con i miei genitori dall'Italia. Ho un fratello più grande. Ma non so come si chiami. Da quello che ho capito però lui è nato dal primo marito di mia madre quindi non abbiamo lo stesso cognome.
Comunque, non sono molto alta ma non fa nulla, ho i capelli castani lunghi fino a metà schiena e dritti come spaghetti. I miei occhi sono marroni come quelli di mia madre e da quello che ho capito pure mio fratello li ha così. Ho un carattere stranissimo. Con le mie amiche sono una pazza. Se qualcuno le fa soffrire sono una stronza e prendo subito tutti a parole. Ma sono pure timida. Molto timida. Ah e ho pure una sorella più piccola. ValeriaTorniamo alla nostra giornata.
Prendo il telefono e decido di chiamare una delle mie migliori amiche. Decido di chiamare Silvia e invitarla da me. Poi chiami le altre e faccio lo stesso.Mi sono dimenticata di dirvi una cosa. Noi siamo delle ragazze abbastanza conosciute. Forse troppo. Ah uffa. Siamo delle youtuber famose. Alcune di noi, come me per esempio, cantano anche. Il nostro sogno è incontrare i nostri idoli. I Magcon.
Quei ragazzi riescono sempre a farci ridere e a volte per i nostri video prendiamo spunto pure dai loro. Il mio peferito è Taylor, con quelle bandane colorate e le facce stupide mi fa sempre ridere. Poi c'è Shawn. Beh che dire di lui. Ci assomigliamo molto e quando ho fatto vedere un suo video a mamma, beh lei mi ha chiesto di smettere di guardare i suoi video. Non so perché. Ma quando le parlo di Shawn è molto strana e la cosa mi spaventa
STAI LEGGENDO
Never say never
Fanfictionnove ragazze famose staranno con dei ragazzi che gli stravolgeranno la vita ///////////////////////////////////////////////////////////// -Preavviso Dal capitolo 9 in poi ci sarà soltanto una pov e quindi si parlerà soltanto di quello.