Dopo 3 mesi
Sbuffo e mi alzo dal letto.Odio la mia vita.
Ah vero,vi chiederete cosa sia successo in questi mesi...
Sinceramente me lo chiedo pure io.
Penso siano successe anche fin troppe cose...
FLASHBACK
"Sil...ti devo dire una cosa..." dice Blake distraendomi dalla mia nutella.
Lo incenerisco con lo sguardo per avermi distratta dalla mia nutella e gli faccio un cenno con la testa per farlo proseguire mentre mangio un cucchiaio di quella stupenda crema alle nocciole.
"Allora prima di tutto dovresti smettere di mangiare tutta questa nutella che poi ingrassi..."
Sgrano gli occhi e poi rispondo fiera di me "ho il metabolismo basale veloce".
Alza gli occhi al cielo ridendo ma poi torna serio.
"Adesso la cosa seria,ma ti prego dimmi che non ti arrabbierai"
"Dipende..." continuo a mangiare cucchiai di nutella.
"Ah..." abbassa lo sguardo "comunque..." cerca di iniziare la frase "sono tuo fratello"
Faccio spallucce ma appena mi rendo conto di quello che ha detto rimango con il cucchiaio in bocca.
Alza lo sguardo e mi fa una foto ridacchiando.
Tolgo il cucchiaio dalla bocca.
"Blake se stai scherzando dimmelo subito,lo sai che per me questo è un'argomento molto delicato..."
"No,non sto scherzando..." rimette il cellulare della tasca.
"E perché me lo dici soltanto adesso?!" urlo arrabbiata per il fatto che non me lo abbia detto in questi 2 mesi da quando ci conosciamo.
"Perché guarda se uno sconosciuto viene da te e ti dice 'ehi!Io sono Blake Gray tuo fratello maggiore' la prendi benissimo"dice ironico.
"Okay...forse hai ragione ma adesso..." vado da lui e lo abbraccio "mi sei mancato fratellone"
"Anche te sorellina" mi bacia la fronte.
FINE FLASHBACK
Infatti adesso abito insieme a lui e mio padre.
È strano dirlo...però sono felice di poter finalmente chiamare qualcuno 'padre'.
Ma penso che questa sia stata l'unica cosa buona successa in questi mesi,dato che per il resto mi è andato tutto male...
FLASHBACK
"Stai scherzando spero..." mi dice Alice.
Scuoto la testa.
"Ma sei scema o cosa?!Hai soltanto 14 anni!"urla Lety.
"Ci ho soltanto provato!" Ribatto.
"Sì dicono tutti così e poi diventano dei drogati..."dice con più calma Alice.
"Smettetela è la mia vita!Se mi voglio drogare lo faccio!"urlo frustrata uscendo da casa Grier.
FINE FLASHBACK
Ormai sono passate due settimane da quando abbiamo litigato e io ci sto sempre peggio.
Tutto questo solo perché una di quelle sere avevo provato a drogarmi.
Le uniche persone che ho visto in queste settimane sono state Blake(ovviamente),Hunter e Zach che però non fa parte dei Magcon ma è comunque una persona simpatica e dolcissima.
Ieri è stato lui a svegliarmi...mi aveva portato pure la colazione a letto ed è inutile dire che appena l'ho visto ho sorriso come un ebete.
Spazio autrice❤
Un breve capitolo...e boh spero vi piaccia❤
STAI LEGGENDO
Never say never
Fanfictionnove ragazze famose staranno con dei ragazzi che gli stravolgeranno la vita ///////////////////////////////////////////////////////////// -Preavviso Dal capitolo 9 in poi ci sarà soltanto una pov e quindi si parlerà soltanto di quello.