Questi giovani hanno una passione per la musica, e in un certo senso rendono le persone più felici così...Perché trasmettono con la loro voce la voglia di libertà, di volar via. Dura poco ma riescono a trasportare la gente in un mondo purché immaginario, ma migliore. Sanno ammaliare le persone che sentono le loro voci, come un domatore di serpenti, che con il suo strumento attira nel cesto la bestia. Sanno colpire dritti al cuore con i propri testi pieni di significato che fanno star bene ogni ragazza che soffre. Hanno passato di tutto perdite e dispiaceri per loro e la loro famiglia ma sono sempre andati avanti a seguire il loro sogno di cantare per far emozionare tutte le teenager bisognose di un ragazzo che le capisca e gli dica che per lei ci sarà sempre anche scappando insieme a New York. Per molti sono definiti come ragazzi sensa talento ma tutti possono pensare ciò che vogliono... Ma il talento c'è l'hanno e lo mostrano ogni giorno rendendo felici milioni di ragazze che li supportano sia nel male sia nel bene, anche quando tutto sembra un disastro irrisolvibile. Infatti esistono per questo i supereroi per salvare vite e fare stare bene le persone che ha appena salvato. Può sembrare stupido ma loro lo sono.
STAI LEGGENDO
E se gli eroi esistessero davvero?
Ficção GeralQuando tutto sembra buio nell'ombra si nascondono persone pronte a salvarti. Pronte a portarti in salvo dalle cattiverie di questo mondo ormai consumato.