Capitolo 1

61 6 3
                                    

"Sveglia maddison!!"

Mmm

"Svegliatiii!!"

Mmm

Sento mia mamma che urla dalla cucina allora decido di alzarmi e preparare la valigia...
"Maddison Smith è possibile che devo sempre urlare per farti svegl... Oh sei sveglia!!"
Vedo la porta aprirsi per mostrare mia madre e poi richiudersi visto che mia madre aveva capito che era riuscita nel suo intento: quello di farmi venire un colpo urlando di prima mattina!!

Ah scusate! Non mi sono ancora presentata!! Allora mi chiamo Maddison Smith...ma questo penso che si era già intuito dalle urla di mia madre... Comunque stavo dicendo mi chiamo Maddison Smith ho 17 anni e vivo a Chicago, sono abbastanza alta diciamo di statura media, sono magra e anche se mangio da morire non ingrasso!! Grazie cielo almeno una cosa è riuscita bene in me!! Ho i capelli mossi e castani chiari con qualche ciocca bionda, i miei occhi sono la parte preferita del mio corpo: sono verdi con qualche sfumatura di giallo...
Qui a Chicago la mia vita è perfetta ho il mio fidanzato Taylor e i miei due migliori amici Maya e James, a scuola vado bene e sono anche abbastanza conosciuta...
Beh... Forse questo è quello che avrei detto fino a qualche giorno fa quando mio padre e mia madre mi hanno chiamato dicendomi che era una questione importante e dopo un lungo discorso sul fatto che loro debbano partire per lavoro (lavorano come produttori discografici... E si se ve lo state chiedendo hanno parecchi soldi!!) mi hanno detto che dovevo trasferirmi da Nash, mio fratello.
Io all'inizio ho cercato una soluzione ma ormai è tutto deciso è anche inutile pensarci su...
Fra qualche ora partirò e mi ritroverò in California in un'altra scuola con amici diversi e senza James, Maya e Taylor...
Ah a proposito dei miei amici devo andare a salutarli. Corro in bagno a lavarmi mi metto matita e mascara e dopo prendo un paio di shorts con un top verde militare sopra e aggiungo le mie all star bianche e corro nel parchetto vicino casa mia per salutare i miei amici...
Dopo tutti i saluti e tutte le promesse di venirci a trovare torno a casa e trovo un pacchetto è una lettera sul mio letto e quindi deciso di aprire per prima il regalo!! Voglio sapere cos'è!!
Oddiooo!!
Dentro trovo il baraccialetto della Pandora a cui aggiungere dei ciondoli!! E poi trovo un ciondolo con un cuore e uno con una macchina fotografica!!! Aww che bello!! Beh chissà chi me lo ha regalato?!

Furba apri la lettera!!

Ah giusto la lettera!! Grazie coscienza!!

Apro la lettera e scopro che ci sono due fogli leggo prima il primo e inizio a leggerlo:

'Ciao Maddison siamo Maya e James, beh siamo sicuri che avrai già aperto il regalo quindi non ti rovineremo la sorpresa dicendoti il perché!! Allora abbiamo pensato con Taylor di regalarti questo bracciale così almeno ogni volta che ti succederà qualcosa di importante potrai aggiungere un ciondolo al tuo bracciale! Abbiamo deciso di regalarti la macchina fotografica perché la fotografia è una delle grandi passioni che accomuna tutti e tre!!
Maddy ci mancherai tantissimo, sappiamo che quando sarai partita il nostro rapporto cambierà per colpa della distanza ma se dovesse succedere qualcosa tu sappi che noi ci saremo sempre... Buon viaggio!!'

Mi asciugo qualche lacrima provocata dalle parole di quei due esseri che sono i miei migliori amici e decido di aprire l'altra lettera che presumo sia di Taylor:

'Maddison, sono Taylor non so davvero come iniziare ed è tipo la ventesima volta che scrivo su questo foglio quindi boh ho deciso che questa è la volta buona altrimenti mia madre mi ammazza per tutta la carta che ho buttato! Allora volevo dirti che ti ho regalato un cuore perché tu per me sei come io per te sono la prima persona con cui hai provato emozioni forti, con cui hai vissuto esperienze importanti e la prima persona a cui hai detto ti amo... Ci conosciamo da quando eravamo piccoli e penso che anche se non staremmo più insieme resteremo amici per sempre...
Ti amo migliore amica!!'

Scoppio a piangere dopo le parole di Taylor io lo amo quel ragazzo è fantastico non penso che lui sia il mio grande amore perché comunque anche se stavamo insieme io l'ho sempre visto come un fratello e di questo me ne sono resa conto tardi ma comunque anche lui ora la pensa così quindi so che mi mancherà da morire confidarmi con lui...

Mi mancheranno da morire quei tre e adesso andare in California mi pesa ancora più di prima!!
Prendo le valigie e scendo di sotto esco di casa con i miei genitori e in poco arriviamo in aeroporto e saluto i miei genitori, dopo poco sono in viaggio per la California....

|| My best Enemy ||CAMERON DALLASDove le storie prendono vita. Scoprilo ora