Regolamento

117 11 3
                                    

Ciao ragazzi!
Visto il successo del Contest Estate 2016, abbiamo deciso di creare anche quest'altro contest.
Tante novità vi aspettano!
Infatti questa volta, non saranno le vostre storie a gareggiare, ma bensì dei piccoli elaborati che scriverete e ci invierete!
Qui sotto vi lasciamo il regolamento!
Iscrivetevi in tanti!

1. Sarà un contest più ristretto: parteciperanno solamente 25 concorrenti che verranno accuratamente selezionati.
Per partecipare, dovete inviarci in chat privata (quelli nei commenti non verranno presi in considerazione) i moduli compilati che trovate nel capitolo successivo.
2. Le iscrizioni termineranno il 20 ottobre alle 23:59
3. Funzionamento del contest
Il contest si svolge in quattro fasi
-Prima fase: ELIMINATORIE
Passeranno questa fase solo 15 concorrenti. Vi chiederemo di scrivere un piccolo elaborato dalle 1500 alle 2000 parole con una traccia che vi comunicheremo.
-Secondo fase: SECONDE ELIMINATORIE
Passeranno questa fase 8 concorrenti.
Vi chiederemo di scrivere un elaborato (pagina di diario o lettera) tra le 2000 e le 3000 parole con una traccia che vi comunicheremo.
-Terza fase: SEMIFINALI
Passeranno questa fase 4 concorrenti
Vi chiederemo di scrivere un piccolo elaborato (numero minimo e massimo di parole vi verranno poi comunicati)
-Quarta fase: FINALI
L'ultima fase, determinerà i vincitori che si sfideranno in una gara a sorpresa.

Frazionetemporale, garantisce la privacy dei dati da voi forniti e non utilizzerà i vostri elaborati per terzi fini.

Iscrivetevi in tanti!

CONTEST AUTUNNO 2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora