.3.

1.2K 72 24
                                    

Alberto parte con la macchina ed io porto lo sguardo fuori dal finestrino ascoltando la musica risuonare nelle mie orecchie.

Dei capelli color biondo attirano la mia attenzione, il mio cuore incomincia a battere forte e il respiro diventa più pesante.

I miei occhi si inumidiscono quando vedo Tobias baciare una ragazza.

Mi ha tradita lui con il sorriso sulle labbra, ed io l'ho amato con le lacrime agli occhi.
Tradiva ridendo. Amavo soffrendo.

Il fatto è che sono stata delusa, di nuovo.
Mi sono sentita usata, perché alla fine è quello che è successo.. Non ci sono scuse, se gliene fosse importato qualcosa non mi avrebbe trattata così!
Non ha importanza come mi sento adesso, per lui non conto più nulla, un capitolo chiuso, sono stata solo una piccola avventura, mentre lui per me è stato quel qualcosa di importante, qualcosa di speciale, gli ho dimostrato che a lui ci tenevo davvero dandogli quello che non avrei dato ad un altro.
Ma ora devo andare avanti, devo dimostrargli che sto bene anche senza di lui, dimostrargli di essere felice, dimostrargli di essere forte.. Anche se dentro solo io so quanto fa male..

Senza rendermene conto sto piangendo e singhiozzando, Alice prima non capisce ma poi se ne accorge.

Vedo la sua felicità con quella ragazza, la spensieratezza, la facilità nel dimenticare le cose e Alice mi abbraccia, notando la mia sofferenza, nostalgia e rabbia.

"Lo amo ancora, cazzo" balbetto.

Mi sento male.

"Shh.." mi accarezza i capelli "è tutto apposto" sospira.

"No Alice, non è tutto apposto..voi magari siete felici, vi divertite; ma io no! " urlo "lui è sempre stato il mio più grande amore, fin da quando ero bambina e adesso a sedici anni è tutto finito, è tutto scomparso. Gli è bastata un'altra per scordarsi cosa siamo stati."

"Se tu stai male noi non staremo mai bene." spiega Alberto

"Non è questo il punto!" sbraito "A me non servono parole dolci, ma fatti."

"Basta mi sono rotto il cazzo" commenta Rayn "per un errore commesso da Tobias ne dobbiamo pagare noi le conseguenze?!"

"Rayn taci" comanda Alice.

"No, sono stanco di tenermi tutto dentro" mi guarda serio "devi smetterla di piangerti addosso per un coglione! Ti ha tradito e tu devi dimenticarlo, devi superare questa fase della tua vita! Ci starai male, anzi malissimo. Non dirmi che io non posso saperlo, perché ti confesso che anche io ci sono passato. Ti senti mancare l'aria, lo stomaco ti si è così ristretto da non riuscire a mangiare, la vista diventa appanata per le piccole lacrime che ogni tanto ti scivolano lungo le guancie, e ogni cosa ti riporta a quella persona che ami così tanto ma ti ha distrutto completamente. Ma tu sei forte, sei la persona più forte che abbia mai conosciuto e noi tre siamo qui per aiutarti a rialzarti, quindi fidati almeno di noi. Noi ci saremo sempre."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 14, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora