(Vi prego di notare l'espressione di Yuma, che sembra come un "Voi stronzi inutili merde non sarete mai FAB come noi, inchinatevi al nostro cospetto" e quella di Kou che sembra "EWWWW che vestiti di merda, ma come vi vestono??!" )
( scusate siete libere di ammazzarmi.)
Bene! Sono tornata con un nuovo capitolo!
( OverlovedGirl lo so che adorerai questo capitolo. Lo so <33 Lo faccio principalmente per te uvu )
Bene. Come ho detto nello scorso capitolo per i Sakamaki, lo stesso vale per i Mukami.
Cioè-- Andiamo. Per favore.Da quando Ruki tratta gentilmente le spose sacrificali, quando ciò che di più carino che esce dalle sue morbide e candide labbra non è altro che "Bestiame"?
Oh, e non dimentichiamoci che negli universi paralleli delle fan esistono anche Ruki dagli occhi verdi e dai capelli Blu, perché CAZZO L'ANIME HA FATTO I CAPELLI BLU A RUKI E VERDI AD AZUSA QUANDO CE LI HANNO ENTRAMBI NERI AHAHAAHAH.
E sopratutto, esistono Ruki che accarezzano dolcemente la testa della protagonista e che si innamorano di lei dopo 13 secondi, che manco siamo allo stesso degrado di Laito, e sopratutto UN RUKI CHE SI FIDA DELLE PERSONE, quando tra un po' manco se fida di sé stesso. (no ok, di sé stesso sì, povero--)
E io continuo a pensare che il suo manservant ending in cui c'è Ruki versione Yandere-chan sia il migliore. (Perché si, ammazziamo Ayato e altri due o tre compagni di classe solo per gelosia.) OH SI, per chi non l'avesse capito, 'sto qui è un possessivo da fare schifo, tanto da impedire a Yui di avere una sua stanza e di dormire nella sua perché ha paura che gli altri la attacchino *COFF COFF* KOU *COFF COFF*(penso di star ridendo come una malata in questo momento.)
Oh, e passiamo a mister alto un metro e il monte everest che cazzarola Yui come cazzo fa a non venirti il torcicollo che sei alta un 1.58 e lui è 1.90.
Ovviamente stiamo parlando di Yuma, che viene sempre confuso come "Tsunderella Spaccamuri" numero 2. Yuma (o Edgar, perché tanto lo sanno tutti che era il best friend di Shu in passato) Non è SUBARU. Vi prego, NON FATELO COME SUBARU.
STAI LEGGENDO
DIABOLIK LOVERS - IL VERO FANDOM
SonstigesCiao a tutte! Il perché di tutto ciò? Perché sono stanca. Stanca, di vedere persone che prendono informazioni dal WIKIA (Pure male!) e copiarle papale papale a ciò che è scritto. Stanca, di vedere rovinati i miei personaggi preferiti, attribuendogli...