#domandastupida

49 5 4
                                    

Ed eccoci con il primo #domandastupida


Non aspettiamo... cominciamo subito!
hug_me_peeta mi chiede: hai mai fatto parte\fai parte\vorresti fare parte di un gruppo whatsapp con gente di wattpad?

Allora... No io non ho mai fatto parte e non faccio parte di nessun gruppo whatsapp\wattpad.
Però magari in futuro potrebbe capitani di trovarmi dentro ad un gruppo di quel tipo.
E ne farei parte solo se il gruppo non è inutile ed utilizzato solo per occupare memoria



Hai mai fatto una figura di merda colossale a scuola??

Beh oltre a cadere per le scale con mezza scuola che ti guarda...
Mi ricordo un giorno in cui il prof di mate ha fatto verifica a sorpresa... ero insieme ad un gruppo di compagne a parlare di sta verifica... Io ad un certo punto ho praticamente urlato "si va beh ma sta verifica mi è andata malissimo! Ceh poi non mi sono neanche impegnata a dire la verità!" E dire che sono una che quando vuole si impegna anche molto (sono una secchia).
Sta di fatto che alzo lo sguardo e vedo il prof che mi fissa come dire "ma che problemi ha sta tosa?"
A quel punto io ricordo di aver detto "oh ho la scarpa slacciata!".
Ma in verità avevo le scarpe senza lacci quindi tutti si sono abbassati a vedere le scarpe (i cavoli vostri no eh?)... quindi 2 figure di merda... Bene












moonlighhtx (è kiut! Dovete seguirla!) : ti piacciono i lama??

No, li adoroooooooo😍😍😍😍 sono troppo asmdsfghenxbhjsmsndndndjcodppqpeoeucbxh... si insomma avete capito!

dreamersllandia: che liceo fai?

In questo momento frequento la scuola media, però l'anno prossimo avevo intenzione di andare al liceo scienze umane perché mi piacciono molto le materie umanistiche!

Sei mai stata fidanzata?

Si, ma quello che vi sto per raccontare è molto strano!
Sono stata fidanzata 4 volte... alle elementari! (Non calcolo l'asilo)
La "relazione" più bella è stata in prima elementare perché, quando ci siamo lasciati, io mi sono messa a piangere e la maestra ha messo in punizione lui perché mi aveva fatta piangere! Troppo bello!
Comunque per adesso e per i prossimi anni non ho voglia di fidanzarmi perché voglio stare tranquilla... anche se a volte rompo le balle a pink_blubba dicendole che voglio un fidanzato... (comunque mi trovi un fidanzato?😂😂😂)


Hai mai friendzonato?

Si, ma solo 2 volte e per di più quest'anno quindi... 2 in 1!
Però mi sento cattiva perché entrambi hanno pianto... aiut!





Sei mai stata friendzonata?

No perché io sono della mia teoria che sono i maschi a doversi fare avanti... 😂😆




Non ho voglia di rileggerlo quindi se ci sono errori perdonatemi





#pubblicità?
Snapchat||S~B
sguardifreddi
Spero di averlo scritto giusto!
Baci

Cose Strane E DivertentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora