figura di m...ercoledi

40 8 0
                                    

Beh... come sapete io non sono una a posto... e appunto le figure di mer...coledi non mancano mai!
Beh adesso ve ne racconto una!
Premetto che adoro cantare, lo farei in ogni momento della giornata  (se te lo stai chiedendo, si, anche mentre dormo).
Fatto sta che la sera ero andata a prendere le pizze da asporto e avendo una canzone in testa, comincio a cantare.
Dopo di che sento un rumore accanto a me, mi giro, e vedo il cane del mio vicino.
Poi alzo lo sguardo e lo vedo...
Stava ridendo sotto i baffi e in più dopo mi ha detto "ciao!"
Io volevo solo sprofondare!
Insomma ero vestita malissimo, capelli non ne parliamo, con le pizze in mano e a cantare a squarciagola...
Dopo di che ho accelerato il passo e, appena passata la curva, ricomincio a cantare...
Si lo so
Ma è più forte di me!

-everywhere-




Spazio me

-Volevo dirvi che penso che nel prossimo capitolo che aggiornerò oggi, rispondo alle poche domande che mi avete fatto... si ci sono rimasta male...
Dopo di che sospendo #domandastupida... nel senso che voi potete continuare a fare domande... Ma io risponderò tra un bel po'... se poi vedrò che non funziona lo elimino.




-se qualcuno volesse posso fare pubblicità della sua storia. Basta che in privato (non nella bacheca!!!!!) Mi scriva:
#pubblicità? *nome del libro* *autore\autrice*
Se non è scritto così non lo pubblicizzo perché potrei confonderli con spam!





-raga lo ho scritto anche nella descrizione.
Basta SPAM
BASTA
BASTA
BASTA
AVETE CAPITO??
BASTA
Mi avete riempito la bacheca!
Se qualcuno continua a scrivere nuovamente SPAM io elimino il messaggio!

Bene... dovrei aver finito!
Per vostra fortuna!
-everywhere-

Cose Strane E DivertentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora