Capitolo 1 - L'inizio

27 3 1
                                    

Oggi mia madre ha pubblicato il suo ventesimo libro non mi ricordo qual'è il suo nome, ma è molto bello devo ammetterlo. Scusatemi non mi sono ancora presentato io sono Giorgio Ami. Sì ma non voglio parlarvi di questo. Piuttosto andiamo dal 2016 quando ancora avevo vent'anni e conobbi il mio vero amore una donna bellissima per me era la donna più bella al mondo lei lei però era diverso da me, lei era un angelo caduto in terra, era divertente e anche molto spiritosa. Purtroppo ora non più. Le nostre vite si sono separate quando lei morì. Io caddi in una lunga depressione. Una volta ho anche cercato di togliermi la vita. Ma non potevo farlo a lei. Lei era la cosa più bella che mi fosse capitata. Scusate non posso andare avanti ma meglio che vi racconto una storia.
D'amore.
La nostra storia inizia così quando avevo vent'anni, quando ero all'Università. Quando ero solo un ragazzo privo di provare qualche sentimento, quando incontrai la prima persona per cui ho provato una vera sensazione. Una delle più belle e più grandi sensazioni mai provate prima di quel giorno.

Il 2016.
20Settembre ore 15:30.

Ero in 3°Superiori ed ero ancora ventenne e non potevo provare simili emozioni come quelle che provai il giorno in cui conobbi la mia anima gemella. La mia metà. La donna angelica secondo Dante. Tutto questo per una penna e per la perfezione di una ragazza fantastica. Ma tutto questo successe il 17Settembre. Quando mi cadde una penna, caduta per sbaglio in una lezione di chirurgia Quel giorno è stato il più bello della mia vita.

Il Sentiero Verso Il ParadisoWhere stories live. Discover now