Introduzione e Trama

136 5 8
                                    

Un gruppo di ragazzi spariscono misteriosamente dal Campo Mezzosangue e rapiti nell'Ade da creature ignote e per delle sconosciute ragioni, nel frattempo degli amici dei rapiti li vogliono ritrovare a tutti i costi, per questo partiranno per una seconda e pericolosa avventura nel regno dei morti.

Ammetto di aver faticato nel trovare una trama per questo GDR, spero che quella che ho trovati vi piaccia, altrimenti ditemelo!
Allora qui non ripeterò nuovamente le regole e come ruolare, se  le volete sapere sono scritte nel GDR di Harry Potter e alcune nella mia BIO.
Allora iniziamo subito coi personaggi necessari per questo GDR, ci saranno diversi tipi, voi ora dovete commentare qui sotto in quale tipo volete far parte, ovviamente c'è un limite di numero.

1 ) Ragazzi dispersi della prima impresa (Max 5 )
2) Ragazzi della seconda impresa (Max 12 )
3 ) Ragazzi che restano al campo facendo nel frattempo la tranquilla vita da campo ( illimitati )

Poi si potranno muovere anche delle divinità, ninfee, satiri ma ve lo spiego meglio nel prossimo capitolo dedicato alle schede dei personaggi.
E  niente.... Potete inventare voi perché i personaggi sono stati rapiti e da chi... Insomma la trama la decidete voi io vi ho solo dato una base.

Percy Jackson - Gioco di RuoloWhere stories live. Discover now