Argentina-Italia.

498 20 0
                                    

Stiamo all'aeroporto, nessuno vuole andare via, cambiare vita... Ricominciare tutto da capo. Il tragitto da casa mia a qui è stato molto lungo, e in tutto questo tempo ho pensato alla mia terra... Non me ne volevo andare. No! Perché questa decisione?! Perché ora?! Perché a noi?! Queste domande erano impresse nella mia testa. Mancava poco per prendere posto, la tensione saliva sempre più, non avevamo mai viaggiato su un aereo, tanto meno per così tante ore... A me faceva paura salire su quel coso, lo ammetto anche adesso. Affrontare un lungo viaggio di 24h su un aereo attraversando l'oceano è traumatico e non poco... Mia mamma e mio padre prima di salire a me e a mia sorella ci hanno fatto bere un bel bicchiere d'acqua bello pieno... Erano dei sonniferi hahahahaha, metà tragitto lo abbiamo passato a dormire e metà sveglie in uno stato di shock... Non siamo riuscite a goderci tutto quel bellissimo panorama per colpa della fifa che avevamo di guardare fuori il finestrino. Siamo quasi arrivati, manca poco e atterriamo, seduta affianco a me avevo una ragazza sulla ventina, era italiana, era una gran bella ragazza, simpaticissima e anche se non riuscivamo tanto a capirci abbiamo fatto subito amicizia. Quel poco di dialogo è bastato a non farmi notare che eravamo già atterrati, appena me ne accorsi insieme a mia sorella e i miei scesi, per sdrammatizzare, visto che ero una pagliaccia al 101%, appena vedo il suolo corro e inginocchiandomi urlo: "come mi sei mancato, giuro non ci separeremo mai più." A quella scena vedo non solo i miei e mia sorella ridere ma anche gente a me sconosciuta e lì capisco che avevo urlato un po' troppo... hahahaha. Bene adesso stiamo in Italia, sentiamo parlare una lingua a noi sconosciuta ovunque. Vedo che i miei cercano qualcuno, credo i nostri parenti italiani, e così facendo un tipo, non molto grande ma nemmeno troppo piccolo si avvicina a noi e abbraccia fortissimo mia madre, piangono dalla felicità. Sì io non sapevo chi potesse mai essere visto che i parenti italiani non li ho mai conosciuti, da lì scopro che lui è il solo e unico fratello maschio di mia mamma.

Allora? Vi sta piacendo? Scusate per qualsiasi tipo di errore grammaticale. Com'è per essere la prima storia? Ditemi qualcosa, vi prego hahahaha non so che pensare.

Una fan come le altre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora