I nostri chiarimenti e le mie paure.

319 19 0
                                    

Eccolo, mi ha vista e sta venendo verso me, sono agitata e non poco, lui invece è molto sereno.

Simone《Hei, ma da quanto tempo sei qui? Non ti ho proprio vista》
Io《Dall'inizio dell'allenamento credo》
Simone《Non vedendoti avevo pensato che non venivi》
Io《Invece eccomi qui, Simone... Devo chiederti alcune cose》
A queste parole la faccia di Simone diventa seria e credo un po' preoccupata
Simone《Cos'è successo? Dimmi》
Io《Beh, io quando sono stanca mi addormento e se mi svegliano, dopo, giuro che non connetto per niente. Sembro drogata, quindi se succede qualcosa o dico qualcosa quando sto così, il giorno dopo non lo ricordo o meglio, mi sorgono domande tipo "L'ho sognato? Era vero o no?" Quindi vorrei dei chiarimenti...》
Simone《Mi hai fatto prendere un colpo! Hahahaha, non hai sognato nulla, era tutto vero! Sì ci siamo baciati, Selena, ci siamo baciati!》
Io a quelle affermazioni divento un pomodoro e lo interrompo subito.
Io《Ok, e... Per te, quel bacio cosa significava?!》
Siomone《Tanto, perché mi piaci.》
Io《Ok, ma.... È un'attrazione solo fisica?!》
Simone《No, Selena, mi piaci tutta, il tuo carattere, le tue forme, il tuo sorriso, i tuoi occhi, i tuoi capelli, la tua risata, le facce buffe che fai quando sei su di giri... Devo continuare?!》
Io ascoltandolo rimango senza parole e sento una guancia bagnata, le lacrime vogliono uscire e non credo sarò capace di respingerle.
Simone《Mi piaci anche quando piangi per l'emozione, i tuoi occhi sono belli in ogni sfaccettatura, bagnati, solari, spenti, pensierosi, sempre》

A quel punto non lo faccio continuare che mi butto su di lui e ci baciamo, questa volta però è un bacio cosciente ad entrambi, pieno di sentimento e che racconta amore anche a chi non sa nemmeno dell'esistenza di tutto ciò,  un bacio da brividi, uno di quei baci innocenti, delicati e appassionati.

Sento delle urla, fischi e tanti applausi, io e Simone quindi decidiamo di staccarci l'un l'altro e girarci. Tutto il Trentino volley, compreso gli allenatori ci guardano, alcuni fischiano, altri applaudono e altri ancora urlano "Finalmenteeee" "Bravii". Noi scoppiano a ridere e ci avviciniamo a loro, tutti sono ansiosi, vogliono sapere. Simone senza dare troppe spiegazioni saluta tutti e ce ne andiamo.

Io《Devo dirlo a zio che mi accompagni tu a casa?》
Simone《Ovvio, dopo è in pensiero se viene qua e non ti trova》
Prendo il telefono gli mando il messaggio e lo riposo.

Io《Simone, mi prometti che non mi farai mai del male?! Intendo emotivamente.》
Simone《Perché dovrei? Non ti farò mai del male, te lo prometto》
Io《Non ci separeremo mai, vero?》
Simone《Mai》
Io《Sarà per sempre?》
Simone《Per sempre, te lo giuro》
Ci baciamo di nuovo prima di partire.

Non posso ancora crederci, due giorni e mezzo... ed è già successo tutto questo.

Siamo arrivati davanti casa dei miei zii, scendo e vedo mio zio uscire da casa.
Zio《Simone, vuoi rimanere? Mia moglie ha già preparato per quattro, quindi non puoi rifiutare》
Io《Dai, vieniii》
Simone《Va bene》
Quindi scende dalla macchina anche lui e ci dirigiamo verso casa. Entriamo e un buon odorino ci assale.
Io《Salgo sopra a cambiarmi e torno》
Simone《Va bene》
Zio《Fai presto》
Entro un camera metto un pigiamone, mi strucco, faccio un codino alto e scendo di nuovo.
Simone al vedermi scoppia in una risata. Io mi lancio su di lui e inizio a colpirlo per farlo smettere ma lui mi blocca e inizia a farmi il solletico. Sto morendo dalle risate, mi escono le lacrime, ma lui continua. A salvarmi è mia zia che ci chiama perché è pronto da mangiare. Ci alziamo da terra e andiamo in cucina. Iniziamo a mangiare e quando finiamo vado a lavare i piatti. Simone rimane con me in cucina e, mentre io lavo i piatti, lui li asciuga e li mette in ordine. Quando finiamo di pulire e sistemare tutto andiamo a guardare la tv con i miei zii, il tempo passa molto velocemente e notiamo che già sono le 15.30.

Simone《È tardi, Selena tu vieni con me in palestra?》
Io《Zio posso?》
Zio《Vai pure, basta che dopo mi avvisi cosa fai》
Io《Va bene, vado a cambiarmi e andiamo》
Salgo sopra levo il pigiamone comodo e metto dei leggins, una felpa della Nike grande, le converse nere, mi trucco leggermente e scendo. Salutiamo i miei zii e andiamo in macchina per poi recarci a casa di Simone dove lui deve prendere delle cose per l'allenamento. Io rimango in macchina e lo aspetto, dopo poco torna e partiamo per poi andare al palatrento.

Simone《Eccoci arrivati》
Io《Muoviamoci!》

Scendiamo dalla macchina e  ci precipitano in palestra, Simone entra nello spogiatoio con gli altri e io mi siedo sulla panchina ad aspettarli.
Escono tutti insieme, un branco di tipi alti che subito entrano in campo a fare allenamento, mi salutano quando mi vedono e io ricambio, credo di essere ormai diventata la mascotte del Trentino hahahaha.

Domani giocheranno contro la Lube quindi l'allenamento pomeridiano di oggi sarà molto più intenso e pesante.

Durante il loro allenamento noto che Simone ogni due per tre mi lancia un'occhiatina che mi fa' morire dal ridere. Noto che oggi pomeriggio ci sono molte ragazze come me che assistono all'allenamento e che parlano sia di Lanza e Solé che di Simone, e da dietro ogni tanto arrivano degli urli striduli che dicono "Simone sei perfetto" "Pippo sei magnifico" e cose così. Un filo di gelosia inizia a farsi sentire ma non voglio fare nessun guaio quindi sto zitta e non parlo, mi limito solo a lanciare qualche occhiataccia, sopratutto a quelle che parlano di Simone. Noto però che Simone a quelle oche non dà molta importanza e si concentra molto sul suo allenamento.

Ed io?! Io penso, ho troppa paura di rimanere delusa di nuovo, dopo l'ultima delusione non sono riuscita ad andare avanti, per niente. Non riuscivo ad immaginarmi più con nessuno. Ero triste, e non poco. Non voglio che succeda di nuovo, non me lo perdonerò mai se succederà.

Buongiorno e scusate se aggiorno proprio ora, sto per andare a scuola, fatemi sapere se vi piace. Grazie per le visualizzazioni e i voti!!
Scusate se c'è qualche errore grammaticale..
Sciauuuu❤

Una fan come le altre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora