Ne è passato di tempo da quando ti ho conosciuto. Sembrano così lontani quei giorni..
Quei giorni in cui ti confondevo con gli altri. Giorno dopo giorno iniziai a capire che qualcosa in me era cambiato, passavo i giorni ascoltando le vostre canzoni, a vedere video, leggere di tutto pur di sapere qualcosa in più su di voi. Ma tutto cambiò quando i miei occhi, attraverso uno schermo, incontrarono i tuoi. I tuoi occhi azzurri, così profondi. In poche parole vidi la cosa più bella di questo mondo. In realtà è tutto così strano..
Ora la mia stanza è piena dei vostri poster, sullo scaffale ci sono tutti i cd con i libri, l'armadio è ricoperto delle vostre citazioni e i countdown, mentre neanche due anni fa c'erano gli adesivi del mondo di Patty..
Ma non è questo il punto.
Il punto in realtà non so neanche io quale sia.
Niall, sei arrivato in un momento difficile, in cui dentro di me c'era solo oscurità, buio. Ma hai fatto si che quel momento non mi travolgesse, e lo hai reso il momento più bello della mia vita. Mi hai dato la forza di andare avanti solamente cantando. Sentendo la tua risata incominciavo a ridere anche io, mi facevi sentire semplicemente bene.
Un paio di cuffiette e una vostra canzone: tutto quello che mi serviva.
Sai, è così difficile scrivere questa lettera. Non riesco a trovare le parole giuste. Non posso racchiudere tutto l'amore che provo per te e tutte le mie sensazioni in una lettera. È una cosa che non si può descrivere. Ma dentro di me, sento che tu non sei soltanto il mio idolo. Tu sei qualcosa di più, qualcosa per la quale vale la pena morire o forse, la mia ragione di vita. Perché si, Niall James Timothy Horan.
Biondino tinto con l'apparecchio e occhi azzurri, mi hai rubata il cuore ed io non posso esserne più felice di appartenerti, non posso esserne più felice di definirti "mio", di definirmi "Mrs horan " , di ingelosirmi ad ogni persona che ti definisce suo.
Purtroppo è così Niall.
Grazie per esserci stato.
Grazie per esserti fiondato nella mia vita così, all'improvviso.( like a bullet in the dark )
Grazie per tutto.
Ora hai 23 anni e nonostante mi fai sentire vecchia, mi rendo conto che stai crescendo sempre di più..
Happy 23 B-Day my Irish Boy 💝
STAI LEGGENDO
One Direction Chats
RandomHELLO EVERYBODY questa è una raccolta di chats a sfondo HUMOR principalmente Larry ma con la partecipazione dei One Direction, 5sos ed altri.