Capitolo 2: Zayn

5 0 0
                                    

Christine's Pov
Ma tu guarda che culo, ce l'ho anche accanto di banco. Però osservandolo, è proprio come nel sogno, un dio. Posò lo sguardo su di me, mi sentivo a disagio. Soprattutto perchè si era accorto che lo stavo fissando. -Signorina Willingar Ci fa il piacere di eseguire la tecnica del chiaro-scuro su questo disegno?- mi alzai e annuii. Iniziai a "Colorare" il foglio con la matita, fino ad ottenere un risultato soddisfacente. -Molto bene Signorina torni a posto- lo ringraziai e tornai a sedermi, nel mentre notai un biglietto sul banco.
Dopo le lezioni nel cortile
                                                    Zayn
Deglutii, insomma, non è da tutti trovarsi il tizio sconosciuto che hai sognato accanto, eh.

||5 ore dopo||
Le lezioni sono finite, e come d' accordo sono andata nel cortile.. Eccolo lì, con la sigaretta in bocca, e.. E niente, è un dio.

Evidentemente si accorse della mia presenza, venne da me e mi salutò.

-Allora Christine, tu com- lo fermai.
-1 Chiamami Chri, 2 Continua-
-Ok allora, perchè mi hai guardato storto appena sono entrato, non mi pare di esserti un volto nuovo- aveva ragione, l'avevo visto. Nel sogno ovvio, ma mi faceva uno strano effetto, averlo li davanti a me.

-Zayn io.. Non so minimamente perchè tu eri in un incubo, nel mio incubo. Non ti ho mai visto prima d'ora!-

-Chri anche io ti ho avuto in un incubo, però al contrario del tuo, in cui ero un 'Maniaco', nel mio ti aiutavo ad alzarti e ti sorridevo- confessò.

-Allora è lo stesso sogno- dissi, rimase un pò stupefatto, era strano. Non lo biasimo.

-Però c'è una cosa che devo chiederti, da chi o cosa ti devo salvare Zay?- lui abbassó lo sguardo, sembrava dispiaciuto. Poi lo rialzò. E mi guardò intensamente, quasi da uccidermi.

-Ti fidi di me?- mi chiese, non molto visto che lo conosco da sta mattina, ma se c'entra col sogno, lo ascolterò.

-Si, mi fido. Abbastanza direi- annuii decisa.

-Allora, è un pò complicato. I tuoi tatuaggi, se ne hai 3 uguali ai miei siamo nei guai. Ti avverto- sospirai, poi mi alzai le maniche.

-Merda, allora Chri. Io ho un Trifoglio che sta per fortuna, un guerriero sconfitto che simboleggia..- lo stoppai.

-La tristezza e la vergogna- lui annuí.

-E infine- dissimo all'unisolo.
-Un ala Di angelo- dissi io e lui si pietrificò. La cosa mi sta innervosendo.

-Io un'ala di diavolo- confessò, lí rimasi shockata anche io.
-Chri, mi devi salvare Dagli inferi. Vedi.. Merda non so se mi crederai però.. Tu sei un angelo e io un demone, cane e gatto, lupo e agnello- rimasi li ferma. Zayn continuava a spronarmi dicendo che dovevo parlare.

-Da-dagli Inf-inferi? Come faccio? E comunque, ti credo- feci un sorrisino, che comparí anche sul suo volto. -Allora devi.. Vedi io ho degli attacchi demoniaci, sulla pelle di un'angelo bruciano.. Tu devi farmi da tutrice, non farmi incazzare e riuscire a placare in me questi attacchi, sei stata scelta, ma se non ne sapevi niente, non capisco perchè.- giá, perchè io? Perchè non un angelo con molta più esperienza?

-Ok, ci proverò. Zayn un'ultima domanda- degluii rumorosamente.

-Si certo dimmi- sorrise, tirai un sospiro e cominciai a porgergli la domanda.

-C'è il rischio che tu mi uccida? E se lo fai che accade?- muto. Non fiatava.

-C'è la possibilitá, ma vedi.. Per calmare quel tipo di pulsazioni, ho bisogno di sangue angelico.- ripensò a quello che aveva detto.

-Certo che stupido! Ecco perchè tu, hai il sangue purissimo! Sei un angelo da ieri, subito dopo il risveglio dall'incubo. Però questo apparte, ti va se ci consideriamo persone normali, non mi va di vederti come un pericolo.- si alzò e iniziò a camminare, poco dopo si fermò e riprese il discorso per concluderlo.
-Se io mi innamorassi di te o viceversa, l'unica soluzione per stare insieme è tornare umani, ma questo dipende dai nostri capi, Il demonio, e Dio... Quindi, ciao Chri a domani- mi stampò un bacio sulla guancia e io sorrisi per poi salutarlo...

Sono un'angelo.. Un'angelo.. Devo tenere a bada Zayn, da sola. Ce la posso fare, ma... Ho l'ennesima domanda da fargli, ma sará per domani.

Wow gente, Chri è un angelo, e il suo 'Amato' è proprio il suo opposto. Povera. Ma la vera domanda è, cosa chiederá Christina a Zayn? Perchè secondo voi? Vi lascio il dubbio fino al prossimo capitolo.

2 Voti e Aggiorno

Nightmares ||Zayn Malik||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora