Capitolo 3: Perrie

5 0 0
                                    

Sono sola, di nuovo. Questa volta però Londra C'è, ma Zayn No. Volano Fogli con pubblicità e le uniche forme umane sono ricoperte da... Qualcosa di viscido, bleah! D'un tratto Compare una luce fioca, che si intensifica ma mano che mi avvicino. Stento a credere a quello che vedo.. Sono.. Sono degli angeli, wow. "Salve Christine, Sappiamo che Zayn ti ha già detto che dovrai fargli da tutrice, è uno dei peggiori demoni, fa' attenzione. Ah, un'ultima cosa. Incontrerai altri 4 demoni e 4 angeli,ognuna di loro tutrice. Capirai chi saranno appena li vedrai" detto questo la luce svanì e io mi stavo dissolvendo fino a scomparire, mi sto svegliando.

Christine's Pov

Ennesimo incubo, che palle. Nonostante tutto decido di alzarmi e andare a fare colazione, per poi lavarmi e cambiarmi. Arrivai in anticipo all'accademia, non c'era quasi nessuno.

Stavo con la testa bassa e il Samsung tra le mani, quando andai a sbattere contro qualcuno. -Stai attenta cazzo!- disse prendendomi con forza, fino a farmi malissimo. Aveva ragione, la sua presa bruciava un sacco. -Ahia Zayn, mi fai malissimo, lasciami!- dissi a denti stretti e continuando a cercare di non piangere. -Oddio Chri, scusami, non ti avevo riconosciuta, fa vedere- alzai la maglia e si notarono dei lividi enormi. -N-non è niente,tranquillo.- sorrisi cercando di tranquillizzarlo, invano.-No, merda. Dai andiamo in infermeria, tanto mancano ancora 20 minuti- annuii. 

Arrivati in infermeria, mi mise una crema, antidolorifica credo. -Zayn, in sogno un angelo mi ha detto che sei uno dei demoni peggiori, perchè?- Mi azzardai a chiedere,ma me ne pentii subito dopo aver notato che lui ha abbassato il volto. -IO ne ho... uccisi parecchi,di angeli intendo.- fece una pausa, poi riprese. -Nessuno di loro era riuscito a tenermi a bada, facendomi innervosire sempre, e finendo con la morte. Io n-non voglio essere sotto la tua tutela, sei anche più piccola di me, non voglio ne farti del male.. ne ucciderti.. Ma il tuo sangue angelico così puro, potrebbe concedermi una vita normale- Lo Guardai, lui guardò me. -Zayn io.. Voglio aiutarti- dissi decisa e sicura di me. -DAVVERO? Non hai paura di me?- mi chiese, in realtà un pò, ma non lo davo  a vedere per tranquillizzarlo. -No Zayn, Non mi faresti mai del male...- dissi un pò incerta la seconda frase, ma lui mi tranquillizzò abbracciadomi e questa volta.. i lividi scompassero. -Forse Questa è la volta buona che non uccido un angelo- iniziò a ridere, Dio che risata.. -Zayn i lividi- dissi. -Che cos'hanno?- mi chiese guardandomi negl'occhi. -Forse cosa non hanno- iniziai a ridere, vidi Zayn abbassare lentamente lo sguardo e poi spalancare gli occhi. -O Merda. Non sapevo che si potesse- sorrise. -Vabbè Chri, io vado in classe, a dopo- mi stampò un bacio sulla fronte e andò via.


Zayn's Pov

Merda, Merda e ancora merda. Certo che sapevo il perchè è di che cosa è appena successo. Ciò vuol dire che mi sto innamorando. Ma non voglio, non dinuovo. "Non è vero che non vuoi, non puoi" grazie vocina, gentilissima.

E' tutto il tempo che mi rigiro i pollici, devo uscire da questa situazione. Ho tre possibilità: Ucciderla,Uccidermi o quella che più mi lacera, sperare di essere contraccambiato e sperare di riuscire a tornare umano.

-Zayn!-una voce stridula mi chiamò,ma certo. E' quella troia della Edwards con le sue amiche oche, La Hadid e la Rodriguez. Loro sono umane, per questo si stupiscono delle mie "Doti" lì in basso. -Zayn tesoruccio! Ti va una sveltina?- sussurrò Perrie al mio povero orecchio -Non mi va Perrie- mi lamentai. -Daiii- iniziò a strusciarsi... ma di questo passo avrò bisogno del Viagra. Non Mi eccito, strano. -Zayno ma perchè non si alza?- chiese sbalordita -Perchè lo fa per una persona che di certo non sei tu- sorrisi maliziosamente a Christine dietro di lei, che mi venne incontro, cercando di capire cosa facevo. -TU BRUTTRA TROIA! MI HAI RUBATO IL RAGAZZO!- Mi inizio a scaldare con Perrie, tra poco farà una brutta fine. -Se lui è il tuo ragazzo avrebbe la testa piena di corna- rispose Chri calma, e con un filo di divertimento, che mi fecero scappare un risolino. -AH SI? VUOI VEDERE CHE SE TI AVVICINI MANCO GLI SI ALZA? VAI, FAMMI VEDERE, FORZA!- Chri si avviò verso di me e appena mi fu vicina sentì una strana sensazione nel basso vetre. Oh oh. Ora quella inizierà a dare di matto -Chri corri tra 3, 2, 1.. via!- iniziammo a correre e Perrie si stava facendo un monologo, che ridere. -Devo ammettere che sai alzarlo anche solo sfiorandomi- le sussurrai in modo seducente e lei arrossì.Che bella che è!

Che bella che è!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nightmares ||Zayn Malik||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora