Mentre i nostri eroi decidono di prendersi una vacanza Bills e Whis li avvertono dell'arrivo di due guerrieri crudeli e potentissimi.
I due si dimostrano identici a Goku e Bardack e anche capaci di tramutarsi in Super Saiyan.Goku parte all'attacco contro N Goku e lo stesso da Bardack con N Bardack.
I quattro si scambiano colpi micidiali, Goku viene atterrato da un pugno e all'improvviso parte una Kamehameha ×10 scagliata da chi non si sa che colpisce N Goku, è Gohan trasformatosi in SSJ4!Gohan: Allora N Goku hai ancora voglia di prenderti la Terra?!
N Goku: Hahahahaha... Illuso!
Gohan: Mh?
N Goku: Tu non puoi pensare che quel misero attacco mi sconfigga!
Gohan in quel momento sfodera tutta la sua rabbia e la sua forza, proprio così vuole superare il limite del 4 Livello!
N Goku: Non ci provaaaareeeee!
Mentre il malvagio di avvicina a Gohan per approfittare del momento Goku ancora nella forma del SSJB3, sferra un pugno nello stomaco a N Goku.
Goku: Sono io il tuo avversario! Gohan non fermarti arriva al 5 Livello, rendimi orgoglioso!
Gohan: Ahahahah, non hai capito niente papà!
Goku: Che significa Gohan?!
Gohan: Io sono già capace di trasformarmi in SSJ5 io voglio diventare un dio il SSJB!
Goku: Ok tu vai avanti con la carica io lo tengo occupato! Aaaaaaaaaah!!!
Così Goku riesce a superare il SSJB3 e a diventare SSJB4!
Gohan anche lui SSJB fronteggia N Goku assieme al padre!
Bardack intanto si trasforma in SSJB4 e riempie N Bardack di pugni.
I guerrieri sono in difficoltà difronte ai Saiyan Dei al punto di tornare nel loro mondo.N Goku: Basta così!
Goku: Mh?
N Bardack: Si giusto.
Bardack: Non capisco!
N Bardack e N Goku tornano allo stato normale e lo stesso fanno Goku, Bardack e Gohan.
N Bardack: Noi torniamo a casa, ma torneremo ve lo promettiamo!
N Goku: Aspetta... Raggio Letale!
N Goku scaglia un attacco contro Gohan uccidendolo!
Goku: Gohan, NOOOOOOO!!!
N Goku e N Bardack: Ci vediamo!
Gohan è morto e il cadavere sparisce, sicuramente opera del Supremo, Goku e Bardack sono ricolmi di rabbia e sete di vendetta, così tanto da trasformarsi in SSJB4 sprigionando tutta la loro aura: il cielo si fa buio, si creano terremoti e Tsunami, ecco il pelo del SSJB4 inizia ad avere dei segni grigi e i capelli crescono e sono blu con punte grigie, ecco il vero Super Saiyan Dio è qui ora Bardack e Goku possono svolgere le stesse identiche mansioni degli dei come viaggiare tra gli universi.
Ora sono pronti per affrontare i Guerrieri Negativi.
STAI LEGGENDO
Dragon ball AF: I guerrieri negativi
FanfictionBills e Whis, una mattina vanno da Goku e Vegeta in preda al panico... Cosa succederà ai nostri eroi?