《Vorrei farti gli auguri di buon compleanno, posso?》
Rispondo con un sorriso incerto e gli accarezzo la guancia. 《Ma certo. Grazie. Per tutto》
Aggrotta la fronte. 《Tutto?》
《Si,tutto.》
Per un attimo ha un'espressione confusa, che però sparisce subito. Spalanca gli occhi pregustandosi il momento. 《Questo è per te.》 Mi porge una scatoletta impacchettata con molta eleganza insieme a un minuscolo bigliettino. Nonostante la preoccupazione per mio padre, percepisco l'ansia e l'eccitazione di Christian, e ne sono contagiata.
Leggo il bigliettino.Per tutte le nostre prime volte, nel tuo primo compleanno come mia moglie adorata.
Ti amo.
C xOh, ma quanto è dolce? 《Anch'io ti amo》mormoro.
Lui sorride: 《Aprila.》
Tolgo la carta con cura per non strapparla, e vedo spuntare una meravigliosa scatoletta di pelle rossa. "Cartier". Mi è familiare, per via degli orecchini della seconda chance e dell'orologio. Apro la scatoletta con cautela e all'interno trovo un raffinato braccialetto Charms d'argento o di platino o d'oro bianco, non lo so. È incantevole. Ci sono appesi diversi ciondoli, tra cui la torre Eiffel; un taxi londinese; un elicottero: Charlie Tango; un aliante; un catamarano: la Grace; un letto e... un cono gelato? Alzo lo sguardo verso di lui, confusa.
《Vaniglia?》 Si stringe nelle spalle, come per scusarsi, e non riesco a trattenere una risata. Ma certo.
《Christian, è meraviglioso. Grazie. "È davvero un sogno."》
Sorride.
Il mio ciondolo preferito è quello a forma di cuore. È un piccolo medaglione.
《Dentro ci puoi mettere una foto, o quello che vuoi.》
《Una foto tua.》 Lo guardo con gli occhi socchiusi. 《Sei sempre nel mio cuore.》
Sfioro gli ultimi due ciondoli: una C. "...Ah, si, sono stata la prima delle sue donne a chiamarlo per nome." Sorrido al pensiero. E poi una chiave.
《Per il mio cuore e la mia anima》 sussurra.
Mi vengono le lacrime agli occhi. Gli butto le braccia al collo e mi accoccolo nel suo grembo. 《È un regalo così meditato. Lo adoro. Grazie》
STAI LEGGENDO
Le frasi più belle di 50 sfumature
RandomFrasi prese dai libri 50 sfumature di grigio 50 sfumature di nero 50 sfumature di rosso Grey Ma potete trovare anche alcune notizie o frasi sui Jakota!