Pov's Ashley
-Ashley svegliati!- le urla di mia madre risuonavano in tutta la stanza.
-va bene, va bene- dissi in segno di sconfitta.
Appena mi alzai mi sedetti sul letto a gambe incrociate, preparandomi ad affrontare la lunga giornata che mi aspettava. Dopo circa un quarto d'ora a fissare il pavimento sentii ancora le urla di mia madre:-Adhely sei in super ritardo!!!-
Dopo quelle parole che si solito diceva solo per farmi muovere guardai l'ora dal telefono.
-O cazzo sono proprio in ritardo!!- imprecai per non essermi svegliata prima... ma per non farmi mancare nulla picchiai anche il mio mignolo del piede contro la sedia.
Dopo essermi ripresa dal dolore, entrai in bagno togliendomi il pigiama ed entrando in doccia. Dopo circa 10 minuti di apnea nella doccia uscì, avvolgendo il mio corpo nell'asciugamano.
Quando uscii dal bagno mi posizioni davanti al mio armadio fissando intensamente i miei vestiti. Dopo circa 5 minuti di accurate ricerche optai per una maglia bianca dei pantaloni lunghi di jeans attillati con degli strappi sulle ginocchia e una camicia a scacchi rossa e nera legata in vita. Piastrai i miei roccissimi capelli e mi trucchi con l'eyeliner e un po di mascara.Uscì di casa senza salutare i miei visto che ero gia in ritardo.
Entrata a scuola andai subito dalle mie migliori amiche che più che amiche io chiamerei sorelle: Francesca e Aurora.-Ei Ley!!
-wow Sammy come siamo sexy oggi--bhe anche tu non scherzi- disse lei
Per tutto il tempo in cui aspettavamo il suono della campanella Sammy non ha fatto altro che parlarmi di come fosse carino Kevin, il capitano della squadra di basket dalla scuola.
- bhe in effetti è proprio carino- dissi io per farla ingelosire.
-hey giù le mani e mio!!!- disse con tono scherzoso
Quando suono la campanella io andati a storia e lei a inglese.
Per tutta la lezione non ho fatto altro che fissare il muro. Fino a quando percepii una mano sulla mia spalla.-Hei Ashley e la quarta volta che la prof. ti chiama...- disse Kevin che senza accorgermene si era seduto di fianco a me.
Subito dopo sentii la voce della prof. -signorina la prego di fare attenzione alla lezione sennò può liberamente uscire e farsi un giro, okay?-
Dopo quel rimprovero non stetti attenta lo stesso alla lezione.
Mi svegliai solo al suono della campanella. Raccolsi in fretta le mie cose ed uscii dalla classe. Per oggi avevo finito.
Sammy aveva ancora tre ore così decisi di andare a casa.
Una volta a casa saluti i miei genitori e mia sorella. Correndo in camera per evitare qualsiasi domanda inutile dai miei.
Dopo essermi svestita feci la doccia e mi misi una tuta. Decisi di guardarmi il mio film preferito: Colpa delle stelle.
Così verso le undici mi addormentai.
Tanto domani era sabato e avrei potuto dormire.#autrice#
Spero che il capitolo vi piaccia...
So che è un po scorto ma aggiornerò presto!!!Baci camy💘
STAI LEGGENDO
Do not leave me || Justin Bieber
FanfictionAshley una ragazza sicura di sé, stronza e con molte persone che le vogliono bene. Ha un fratello più grande super protettivo. Ralph. Justin bieber ragazzo sfrontato bello e con dei bellissimi occhi color miele. Si è appena trasferito a Los Angeles...