capitolo 4

22 3 3
                                    

Le prime tre ore passarono velocemente anche perché io passai la maggior parte del temo a guardare fuori dalla finestra...

*drinnnn*

Qundo finalmente suono la campanella per l'ora di pranzo mi precipitai in mensa.Ma come al solito arrivai in ritardo per trovare un posto così decisi di sedermi in un tavolo abbastanza isolato.

Fin da piccola mi era sempre piaciuto osservare le persone, capire le loro emozioni, le loro vite... però era buffo come io riuscissi a capire gli altri ma non riuscissi a capire quello che mi frullava per la testa.

-ciao ashley- disse il biondo che si era seduto difronte a me.

- ciao justin- dissi

-che fai pomeriggio?- mi chiese.

-bho non so starò sul divano a guardare la televisione-

-bhe se vuoi potrei farti compagnia- disse ridendo

-bhe si se vuoi potresti dormire da me visto che Fra dorme da me-

-ok grazie ashley - disse schioccamdomi un bacio sulla guancia e andando via.

Finito il pranzo decisi di andre a casa visto che mio scoppia la testa. La scuola aveva il potere sovrannaturale di farmi andre in pappa il cervello.

Appena arrivata a casa mi fiondai subito sul letto e mi addormentai.

Che mi fece svegliare fu il suono del campanello. Decisi di guardare l'ora del mio telefono.

-oh merda sono le 19:30- dissi fiondandomi giù dal letto.

Menomale che qundo apri la porta mi trova davati un ammucchio di capelli ricci.

-Ehy Ashley tutto bene?-chiese entrando in casa.

-si si bhe stavo dormendo- dissi imbarazzata

-ooookay dai veni di sopra fatti una doccia che stasera si esce!!!- disse saltando per tutta la casa

-okay-

-Ei va che ti vedo che sbuffi, mi arrabbio eh-

Entrata in bagno mi spogliai ed entrai in nella doccia.

Comincia a pensare alle cose più assurde che potessi immaginare,tipo la mia professoressa di scienze pelata... sarebbe un vero orrore!!

Uscendo dalla doccia vi ritrovai letteralmente fulminata dallo sguardo della mia amica che mi stava squadrando dalla testa ai piedi.

-ashley Landry devi forse dirmi qualcosa?- chiese aspettandosi una risposta sensata.

- emmmmm no... A si!
A no! Aspetta cosa dovrei dirti?-

Lei si sbatte una mando sulla fronte e fece dei respiri profondi per mantenere la calma.

-non mi devi forse dire che un certo Justin Bieber stasera uscirà con noi e dormirá qui?-

-a si giusto si bhe lui non sapeva cosa fare e allora l'ho invitato... non va bene?

- si certo però ad una condizione-

-dimmi- le dissi sapendo già cosa mi avrebbe chiesto.

- puoi chiedere a tua fratello se viene con noi?- mi chiese facendo gli occhi dolci.

-okay però basta che ora mi aiuti a prepararmi-

-si signor capitano!- disse rizzandosi in piedi.

Dopo circa 40 minuti avevamo finito. Capelli lisciai alla perfezione sulle spalle e per quanto riguarda il trucco avevamo scelto qualcosa di semplice: mascara, rossetto scuro e fondotinta. Invece come vestito avevamo, anzi aveva scelto un vestito abbastanza corto nero e attillato.

Prima di andre madai Francesca in camera di mio fratello per chiederle se volesse venire.

Dopo circa nemmeno un minuto la vidi tornare giù di corsa piangendo.

-Ei ei fra che succede?-

-t..tuo fratello era con una rag...ragazza- disse tra un singhiozzo e l'altro.

-ascoltami ora stai tranquilla e andiamo a divertirci poi qundo torniamo a casa lo meno io ok?-

-okay- disse ridendo.

Appena arrivate in discoteca mi misi alla ricerca di justin che però trovammo attaccato alla bocca di una bionda tutta rifatta seduta a cavalcioni su di lui.

-okay direi che per oggi sia miglio lasciata perdere il genere maschile - disse lei ridendo

-già lo penso anch'io-

Così andammo a sederci al bancone dove ordinammo circa cinque bicchieri a testa.

Dopo il quinto mi sentivo già tutta girare. Meno male che io lo reggeva abbastanza bene l' alcool a differenza di Francesca che dopo il primo era già tutta ubriaca.

-dai fra andiamo a casa che sei ubriaca-

-io?? Nahhhh ma ti pare?-disse ridendo.

-okayyy giuro che se andiamo a casa ti compro un unicorno-

-siiii- disse cominciando a correre per tutta la sala.

Una volta arrivate a casa con ci volle molto per metterla a letto visto che si addormento a metà strada sulle scale lascianondo a me il compito di trascinarla sul letto.

Dopo essersi addormenta andai a cambiarmi.

Qundo tornai dal bagno la trovai per trarrà con la bocca mezza aperta.

Qundo finalmente eravamo entrambe sotto le coperte pronte per dormire la sentii attaccarsi alla mia schiena modi koala.

Così mi girai appoggiandole la testa sul mio petto.

-sai fra, lo so che non telo ho mai detto ma... ti voglio bene, ma non bene come senè vuole ad una amica. No un bene molto più grande come quello che una persona ha per i propri fratelli, una ragazza per il ragazzo che le piace, e un bambino per la sua mamma.
Si perché tu ci sei sempre stata anche qundo non avresti dovuto tu c'eri. Quanti grazie per tutto.- dissi con la lacrime agli occhi che piano a piano si chiusero lasciandomi andare tra le braccia di Morfeo.

¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤

Holaaaaaa
Lo so che non pubblico un capitolo da tipo tre mesi ma ho avuto un botto di cose da fare e non avevo mai tempo. Ma prometto che comincerò a postare ogni settima
Baci.

Camy💕

P.s.
Se hai letto questo capitolo spero che tu abbia capito che quelle parole erano riferite a te.
Ti vorrò sempre bene qualunque cosa succeda. Promesso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Do not leave me || Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora