capitolo 3

31 4 14
                                    

Continuai con questo trattamento fino a quando la porta della camera di Ashley si spalancò rivelando la figura di suo padre in preda ad un infarto.

-Ashley Landry che cosa stai facendo??- domando il padre più che furioso.

Lei si tolse subito dalla mia presa cime impaurita e spaventata e si precipitò subito dal padre che non esito a tirarle uno schiaffo in pieno viso.
In tutta la stanza risuona un suono doloroso che mi fece strizza gli occhi.
Dal colpo che Ashley ricevette il suo magnifico viso si girò e rivelò tante piccole lacrime che fuoriuscivano dai suoi magnifici occhi color smeraldo.

-Basta la prego!!- urlai io per far cessare quella tortura.

In quell'istante entrò mia madre che rimase a bocca aperta nel vedere la Ashley inginocchia a terra mentre singhiozzava.

-Ma cosa caspita sta succedendo qui??-chiese mia madre preoccupata.

-C'è che Ashley e Justin erano comodamente adagiati sul letto a scambiarsi saliva a vicenda!!!-
Esclamò il padre di Ashley.

A quelle parole io mi alzai di scatto senza neanche riflettere un secondo.

-ma come si permette a toccarla? È? Lei è soltanto mia!!!- esclamai spingendolo contro il muro.

Il padre di Ashley non esitò a venirmi in contro e trarmi un pugno in pieno viso. Da li a poco dal mio naso cominciò ad uscire sangue. Credo che melo abbia rotto.

Ashley si precipitò subito verso di me sussurrandomi di stare calmo.

Il padre di Ashley subito dopo essersi reso conto dell'accaduto senè andò sbattendo la porta.

Pov's Ashley
Non posso crederci che mi abbia baciato. Ma soprattutto non riesco a crederci che mio padre abbia reagito così!!
Si bhe è sempre stato troppo protettivo nei miei confronti ma non pensavo sarebbe mai arrivato a tal punto da picchiare Justin.

Dopo l'accaduto mio padre cacciò fuori di casa la famiglia Bieber mandando me in camera senza cena.

Cavolo stavo morendo di fame!!!

Decisi mettermi il pigiama ed a andre a letto per riposare visto che il giorno dopo sarei dovuta andare a fare shopping con Francesca e Aurora.

Involontariamente cominciai a pensare al bacio di oggi. Non riesco ancora a capire perché io abbia corrisposto il bacio, c'è infondo ho baciato uno che nemmeno conosco!!! Però avere le sue morbide e carnose labbra sulle mie mi provocarono infiniti brividi in tutto il corpo. Per un secondo mi era passata per la mente la voglia di approfondire duel bacio forse anche un po troppo spinto.
Chissà se anche lui aveva provato le stesse emozioni che ho provato io o che non le abbia scaturito nulla. I miei profondi e filosofici prenderei vennero interrotti dal rumore di qualcuno che bussava alla finestra.
Senza neanche pensarci mi ficcai sotto le coperte. Magari era un maniaco psicopatico.

Pov's Justin
Appena il padre di Ashley mi cacciò furori di casa pensai subito che quello sicuramente Era stato il bacio più bello che abbia mai dato.
Per la prima volta nella mia pancia si formò un intero zoo!!! Dovevo trovare un modo per farmi perdonare.
Ma che dico justin bieber non chiede scusa a nessuno.
Pffff.... mi sono bevuto il cervello.
Ma le sue labbra i suoi capelli i suoi occhi le sue mani erano un'indimenticabile combinazione che mi mandava il cervello a puttane in un tempo record.

Lo sentivo lei non era la solita ragazza troia che si vesta solo con due centimetri di stoffa... no, non lei... Lei non era così. Lei sarebbe stata mia... forse... speriamo.
Continuai a bussare alla finestra ma nessuno venne ad aprirmi vosi decisi di andarmene..

Pov's Ashley
La mattina mi svegliai con un terribile mal di testa.
Decisi di farmi la doccia.
Una volta finito mi asciugai i capelli e li lega in una treccia.
Decisi di indossare dei pantaloni larghi con degli strappi, e una maglietta nera corta che lasciava intravedere il piercing all ombelico che mi ero fatta l'estate scorsa in vacanza con Auro e Fra.

Uscii di casa e comincia a camminare con le mie adoratossime cuffie.

E proprio sul più bello della canzone qualcuno mi tolse le cuffie.... mi sali il crimine a livelli da record.

Mi gira con la faccia più incazzata che in quel momento era disponibile nel mio repertorio.

Vidi la faccia che non avrei mia voluto vedere.

Non solo mi aveva fatto perdere la parte migliore delle MIA canzone preferita ma mi aveva anche fatto andare a letto senza cena!!!

-Ehy - disse sfoggiano uno dei suoi sorrisi migliori.

-Oddio che sorriso!!- dissi più a me che al lui.

Ashley ripigliati e ragiona hai appena fatto un complimento a Mr. SEXY Bieber.

-ciao- dissi fredda e distaccata.

-mi accompagni a scuola?- domando arros..... aspetta un secondo Bieber che arrossisce?!

Devo segnarmela questa.

-ok - risposi cominciano a camminare.

-Senti volevo chiederti scusa per ieri... emm io c'è ho agito senza pensare ecco..- rispose tutto dilungarmi fiato.

Che carino!!!

-ok non fa nulla ma nopn provare a farlo mai più chiari??-

-si signore capo- rispose tra una risata e l'altra.

-perche ieri sera non mi hai aperto la finestata?- domando tutto dinbtratto.

-allora eri tu!! Adesso mi stolkeri anche?!- risposi ridendo.

-ti piecerebbe piccola-

Riamsi basita da qusl nomignolo cosi tanto dolce ma pronuciato in un modo accattibante.

Arrivati a scuola lo saluti con un bacio sulla guancia e andai verso le mie due amiche.

Francesca era sempre stata quella forte del gruppo, lei aveva sempre sopportato ogni nostro singolo problema senza mai giudicare.
E tra le tre è sempre stata quella ingrado di non farsi mettere i piedi in testa. Aveva dei lunghi capelli castani con degli occhi verdi, grigi, blu dipenda dal l'umore. Ed era il capo delle cheerleaders. Io e lei ci conosciamo da quando eravamo piccole. Ci siamo incontrate all'asilo e da li siamo diventate inseparabili.

Invece Aurora era sempre stata la ragazza timida ma che se imparavi a conoscere era capace di farti fare cose assurde.... come quella volta che siamo entrati al concerto di Selana Gomez senza biglietto giusto dici minuti prima che cominciasse.
Aveva dei capelli morì e ricci con qualche ciocca bionda, e degli occhi marroni. Invece con lei non è stato proprio amicizia a prima vista. Io e Francesca la conosciamo da quattro anni e il giorno che la abbiamo incontrata aveva "accidentalmente" rovesciato un bicchiere di coca-cola addosso a Fra. E bhe... vi lascio immaginare il continuo.

E bhe io sono.... Ashley Landry abito a Los Angeles da quando sono nata e ho 17 anni.
Ho due fratelli più grandi uno si chiama Harley e l'altro il più piccolo Jason.
Ho dei capelli castano scuro con degli occhi di un verde intenso. Ho un carattere abbastanza socievole ma so essere anche io un pochino stronza.... A modo mio....

Do not leave me || Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora